Ha messo una zampetta sulla neve e gli è bastato: questo cane odia il freddo e si rifiuta di uscire di casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ha messo una zampetta sulla neve e gli…
Un cane randagio si reca in farmacia per farsi curare: la scena è stata tutta ripresa dalle telecamere Questa bambina vede un uomo con la barba bianca al supermercato e lo scambia per Babbo Natale

Ha messo una zampetta sulla neve e gli è bastato: questo cane odia il freddo e si rifiuta di uscire di casa

15 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
9.526
Advertisement

Quand'è che l'inverno diventa troppo freddo per un cane? Per Norman, ― un simpatico cagnolino di piccole dimensioni, ma dalla grande personalità ― è bastato mettere una zampetta fuori la porta di casa, per capire che non ci avrebbe più riprovato a breve. Norman è il tipo di cane che adora andarsene in giro per casa, facendo sapere a tutta la sua famiglia cosa desidera in ogni momento. Il suo passatempo preferito, poi, è starsene rannicchiato sotto una coperta e uscire fuori dal suo nascondiglio solo per mangiare qualche snack.

via: The Dodo
immagine: Denise White

Con l'arrivo dell'inverno, poi, Norman sta letteralmente tutto il giorno a rotolarsi nella sua copertina calda, con nessuna voglia di attivarsi. Dopo una recente tempesta di neve, la sua "mamma" umana, Denise White, ha deciso di disturbare Norman e di farlo uscire dal suo confortevole nascondiglio per portarlo fuori a passeggiare. 

immagine: Denise White

Una volta aperta la porta, Norman ha provato a mettere il musetto fuori per guardarsi un po' attorno e, dopo poco, ha fatto il suo primo passo sulla neve. Tanto è bastato: l'impronta della sua zampetta sul suolo innevato, testimonia il coraggio del piccolo Norman nel tentare di andare fuori in quel gelo. Naturalmente, il cagnolino è rientrato di corsa all'interno dell'abitazione senza pensarci due volte.

Advertisement
immagine: Denise White

La famiglia di Norman ha cercato di farlo tornare fuori più volte, ma la sua posizione al riguardo non ha lasciato alcun dubbio: preferisce l'aria calda e accogliente che si respira dentro casa, alla fredda e gelida neve (che di accogliente non ha proprio nulla!).

Per farlo uscire fuori di casa, il marito di Denise ha dovuto ripulire completamente il viale dalla neve. "Non è tornato fuori fino a quando mio marito non ha completamente sgomberato un viale dalla neve", ha affermato White.

immagine: Denise White

Che dire, Norman è un cane che sa bene quello che vuole e, ora, anche la sua famiglia sa che la neve non è sicuramente la sua passione.

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie