Questa azienda ha regalato ai suoi dipendenti un bonus totale di $10 milioni durante l'annuale festa di Natale

di Marta Mastrogiovanni

11 Dicembre 2019

Questa azienda ha regalato ai suoi dipendenti un bonus totale di $10 milioni durante l'annuale festa di Natale
Advertisement

Non capita proprio tutti i giorni che i partecipanti ad una festa aziendale descrivano la notte come "magica" e come "il momento che gli ha cambiato la vita". Eppure, è esattamente ciò che ha espresso il fortunato staff di una nota compagnia americana subito dopo la celebrazione di fine anno. Il motivo? La società ha deciso di regalare ai suoi dipendenti un bonus di $10 milioni in occasione dell'annuale festa di Natale. I fortunati dipendenti dell'azienda hanno ricevuto tutti una busta rossa contenente un cospicuo premio ― circa $50.000 a testa.

Niente male, vero?

via St.John Properties

Advertisement
St.John Properties

St.John Properties

Spesso le aziende organizzano pranzi, cene o vere e proprie feste, in occasione del Natale e della fine dell'anno. Questi ritrovi annuali hanno lo scopo di offrire ai dipendenti un posto dove lasciarsi andare tutti insieme, riflettere sull'anno che è stato, congratularsi per i traguardi raggiunti e guardare al nuovo anno in modo positivo.

Accade però che alcune aziende riescano davvero a fare le cose in grande. La St.John Properties è una delle società immobiliari commerciali più grandi e di maggior successo in America e per la fine dell'anno ha voluto premiare tutti i suoi 198 dipendenti, regalando loro un bonus di 10 milioni di dollari in totale.

Advertisement
St.John Properties

St.John Properties

Ogni bonus è stato calcolato diversamente, a seconda di quanto tempo ciascun dipendente aveva prestato servizio all'interno dell'azienda; tuttavia, la ricompensa media è stata di circa $50.000 a testa. Tutti ― dagli addetti alla manutenzione agli addetti alla reception, ai broker e ai dirigenti, hanno ricevuto una busta rossa con il premio in denaro.

Il fondatore dell'azienda, Edward St.John, ha espresso tutta la sua gratitudine verso i suoi dipendenti con queste parole: "Sono grato a tutti i nostri dipendenti per il loro duro lavoro e la loro costante dedizione. Non sono riuscito a pensare ad un modo migliore per dimostrarlo." E ha aggiunto: "Sarò anche io quello che guida la barca, ma siete voi a gestirla e a farla andare avanti. Senza di voi non saremmo niente".

Di sicuro è stata una bella festa per tutti!!

Advertisement