Un camionista piange di gioia quando ritrova il gatto che lo accompagnava sempre nei suoi viaggi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un camionista piange di gioia quando…
12 foto di gatti dispettosi che hanno mostrato a tutti il loro enorme potere distruttivo Non temere: arriverà il giorno in cui incontrerai la persona che ti farà sentire a casa

Un camionista piange di gioia quando ritrova il gatto che lo accompagnava sempre nei suoi viaggi

3.907
Advertisement

Chi ha detto che i gatti siano degli animali da tenere solo in casa? Si può essere appassionati e amanti dei felini anche se si fa un lavoro che obbliga a stare sempre in viaggio da uno Stato all'altro, coprendo lunghe distanze. Proprio come Matthew, camionista della Georgia che da anni porta sempre con sé in cabina il suo splendido gatto di 3 anni chiamato Ashes.

Lui e il felino sono davvero inseparabili, dei veri compagni di viaggio. Per Matthew, averlo a fianco è una gioia, ed è facile comprendere cosa ha provato nel momento in cui il suo Ashes è scomparso dal camion.

Matthew couldn't believe it when he got a call saying that his 3-year-old cat Ashes, who had gone missing at a truck...

Pubblicato da Lollypop Farm, the Humane Society of Greater Rochester su Martedì 26 novembre 2019

Mentre transitava a Springfield, in Ohio, il gatto è scivolato accidentalmente fuori dall'enorme veicolo guidato dal suo amico umano. Ovviamente spaventato per essersi ritrovato in un ambiente a lui del tutto sconosciuto, il micio è corso via e si è rifugiato tra alcuni cespugli.

Disperato, Matthew ha deciso di mettere in campo tutti i suoi sforzi per cercare di ritrovarlo. Dopo essere tornato più volte nello stesso punto in cui aveva perso il gatto e aver cercato a lungo senza risultati, ha purtroppo capito che non l'avrebbe più rivisto.

immagine: Lollypop Farm

Nei giorni successivi, ha fatto in modo di organizzare i suoi viaggi in modo che potesse transitare vicino a Springfield, così da avere eventuali notizie sul ritrovamento di Ashes. Tuttavia, il tempo è passato e del gatto non c'era traccia. Fino al momento in cui una donna di nome Kimberly ha notato il micio impaurito e infreddolito sul ciglio della strada.

Advertisement
immagine: Lollypop Farm

Dopo averlo preso con sé, Kimberly ha portato Ashes presso la Lollypop Farm, un'organizzazione che si dedica proprio al salvataggio degli animali randagi o abbandonati.

immagine: Lollypop Farm

Da lì, i funzionari del centro hanno immediatamente provveduto ad analizzare il microchip del micio, scoprendo con enorme stupore che la sua casa si trovava a oltre 2000 km di distanza. Un vero gatto viaggiatore!

immagine: Lollypop Farm

Contattato dalla Lollypop Farm, Matthew non poteva essere più contento del ritrovamento. Si è immediatamente precipitato lì e, quando ha visto il suo amato Ashes sano, salvo e pronto per tornare a casa con lui, non è riuscito a trattenere le lacrime, abbracciando il gatto che non avrebbe mai pensato di ritrovare.

 

Advertisement
immagine: Lollypop Farm

Proprio così: i sentimenti che un uomo può provare per un suo amico a quattro zampe a volte non hanno proprio limiti, e questa bella storia a lieto fine lo dimostra. Non resta che augurare a Matthew e Ashes tanti altri chilometri da percorrere felicemente insieme!

Tags: GattiCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie