Il cane dal volto umano: il suo sguardo è così intenso da assomigliare a quello di un nostro simile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cane dal volto umano: il suo sguardo…
Un anziano porta il suo cane malato in un ospedale per umani: i medici commossi decidono di curarlo Una mamma coraggiosa ha donato parte del suo fegato ad un bambino mai conosciuto prima

Il cane dal volto umano: il suo sguardo è così intenso da assomigliare a quello di un nostro simile

3.797
Advertisement

Un cane che conquista il web con le sue foto non è più, forse, una grande notizia ― ma un cane con il musetto che ricorda il volto di un uomo ha ben ragione di essere diventato virale! Questo buffissimo cagnolino di nome Nori è un Aussiepoo, un mix tra un barboncino e un Toy Australian Shepard, ed ha letteralmente fatto impazzire il web a causa del suo sguardo molto intenso e del suo muso che ricorda incredibilmente quello di un viso umano. Non a caso milioni di utenti lo hanno rinominato il "cane dal volto umano"!

Nori vive a Seattle, negli Stati Uniti, assieme ai suoi padroni Kevin Hurless e Tiffany Ngo, i quali ammettono di vivere con un cagnolino davvero unico, dal momento che, spesso, quando passeggiano in strada, gli sconosciuti si fermano per commentare il musetto curioso del loro cagnolino. Più di una persona li ha fermati per strada, sottolineando come Nori assomigliasse ad una persona in carne ed ossa. "Quando era un cucciolo, il suo pelo era molto più scuro e spesso veniva paragonato a Chewbacca o a Ewok, che sono personaggi di Star Wars. Sono i suoi occhi a ricreare e a dare l'impressione che sembri umano".

Dopo che Hurless ha pubblicato una foto di Nori online, tutti sembrano essere impazziti per il suo cagnolino! Ora ha una sua pagina Instagram, sapientemente amministrata dalla "mamma", Tiffany.

Ed è proprio su Instagram che sono arrivati la maggior parte dei commenti sul suo aspetto così "umano". Nori è un cane incredibilmente dolce e cordiale, molto energico e giocoso. Ama tutte le persone e i cani che incontra, e vuole semplicemente essere amico di tutti.

Advertisement

Nori non è l'unico cagnolino della coppia: i due, infatti, hanno anche uno Shih-Tzu incrociato con un Yorkshire, di nome Shorkie. Anche lui è protagonista insieme a Nori delle mille avventure fotografiche su Instagram. 

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
02 Maggio 2014
13.794
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie