Questa gattina adottata fa un sorriso adorabile alla sua nuova padrona ogni volta che le scatta una foto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa gattina adottata fa un sorriso…
Un senzatetto viene ricoverato e i suoi 4 cagnolini lo aspettano pazientemente sulla soglia dell'ospedale Dopo 5 anni di prigionia, questo cane vede il mare per la prima volta e non riesce a trattenere la gioia

Questa gattina adottata fa un sorriso adorabile alla sua nuova padrona ogni volta che le scatta una foto

06 Novembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.835
Advertisement

A volte cani e gatti sanno stupirci con comportamenti e modi di fare che non possono far altro che migliorarci le giornate e riescono a strapparci un sorriso anche nei momenti più cupi.

Non è un caso se molte persone amano i loro amici a quattro zampe come se fossero veri membri della famiglia, compagni di vita da avere sempre al proprio fianco, in grado di provare empatia e suscitare simpatia anche solo con il semplice fatto di essere lì, presenti per i loro umani in ogni momento.

Così è anche per la gattina di nome Blossom, un felino adorabile che, con una sua particolare "abilità", ha fatto in breve tempo il giro del web.

via: Daily Mail

Le prime settimane di vita, per Blossom, non sono state semplici. Nata in strada, ha avuto la fortuna di essere adottata da Lauren Boutz. La donna statunitense dedica buona parte del suo tempo ad aiutare i gattini randagi della sua città, Albuquerque, a trovare una casa che li ospiti e li ami.

E così è stato anche per Blossom. Con la passione che nutre per i gatti, Lauren non poteva che riempire d'affetto la piccola Blossom, la quale ha deciso di ricambiare tanto affetto in un modo davvero unico

Ogni volta che Lauren o il suo fidanzato prendono il cellulare per scattarle una foto, la gattina si mette letteralmente in posa e regala un adorabile sorriso ai suoi amici umani. Proprio così: l'espressione di Blossom non potrebbe essere descritta in nessun altro modo, se non con la parola "sorriso".

Advertisement

Le sue foto, condivise online, hanno fatto rapidamente il giro del web, riempiendo moltissime persone di allegria e ilarità e collezionando migliaia di condivisioni e like. E non potrebbe essere altrimenti: del resto, basta guardarle per rendersi conto di come questi piccoli animali, anche con un piccolo gesto o un'espressione del viso, possano dare a chi li circonda emozioni grandissime.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie