Questo cavallo ha una chioma così incantevole da far invidia alla protagonista di una fiaba - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cavallo ha una chioma così incantevole…
Due bambini di 3 e 5 anni hanno

Questo cavallo ha una chioma così incantevole da far invidia alla protagonista di una fiaba

02 Ottobre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
1.745
Advertisement

Storm è il nome di un bellissimo cavallo Avelignese che vive nei Paesi Bassi con la sua proprietaria Naomi Beckers. La bellezza di questo cavallo è dovuta soprattutto alla sua foltissima chioma mossa e biondo platino ― una chioma che ricorda molto quella delle fiabe. Storm, infatti, non ha nulla da invidiare a Rapunzel e il suo splendore ha conquistato migliaia di utenti sul web. La pagina Instagram dedicata a Storm ha quasi 50mila seguaci e centinaia di foto che ritraggono il cavallo assieme alla sua padrona. Ciò che ha sicuramente attratto tutti questi utenti è il fatto che Naomi e Storm condividono lo stesso identico stile di "capelli": lunghi, mossi e biondi!

Storm non è l'unico cavallo Avelignese ad avere una criniera così mossa ma, nella maggior parte dei casi, "i ricci" iniziano a distendersi man mano che i cavalli crescono. Storm è chiaramente una meravigliosa eccezione, visto che è riuscita a mantenere i suoi fantastici riccioli fino all'età di 10 anni. Naomi inizialmente voleva pubblicare solo qualche foto di Storm su Instagram, ma poi è stata sopraffatta da tutta la popolarità e l'entusiasmo che gli scatti suscitavano negli utenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Un cavallo che sembra uscito dalle fiabe, davvero.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie