Per l'anniversario il marito la porta a cena da McDonald's, e lei spiega perché si sente una regina

di Simone Fabriziani

30 Settembre 2019

Per l'anniversario il marito la porta a cena da McDonald's, e lei spiega perché si sente una regina
Advertisement

Quando si vive un rapporto di amore in una coppia sembra di essere protagonisti di una favola perfetta, in cui le cose più belle accadono soltanto a noi, principi e principesse di una fiaba che trasforma la realtà in un luogo e uno spazio magico. Se crediamo ancora alle fate. Diciamoci la verità, quando si è sposati, sono poche le soddisfazioni che ci rendono veramente felici, e la coppia protagonista di questa divertente storia vera ne è la testimone assoluta. Basta poco per nutrire affetto per il partner, come ad esempio offrire una succulenta cena ad un fast food!

via Grief to Hope with Nikki Pennington

Advertisement
Facebook

Facebook

In un post sul suo profilo Facebook, la blogger Nikki Pennington ha pubblicato i suoi pensieri onesti e "con i piedi per terra" su cosa significhi vivere una relazione amorosa da 15 anni e sopratutto cosa significhi veramente festeggiare l'anniversario di matrimonio con gesti non plateali, ma genuini ed onesti. Come ad esempio pagare una cena low cost al Mc Donald's perché non ci si può permettere altro al momento a livello economico.

Ma forse sono proprio questi i gesti che assumono un valore tutto nuovo nella dura vita di tutti i giorni. Ecco cosa dice il post di Nikki Pennington pubblicato sulla Pagina Facebook Grief to Hope with Nikki Pennington:

Advertisement

Girl you deserve better than that • What do you mean he didn’t bring you flowers on the first date • You deserve...

Pubblicato da Grief To Hope with Nikki Pennington su Venerdì 20 settembre 2019

“Ragazza che meriti di meglio.

Cosa vuoi dire con lui non ti ha portato fiori al primo appuntamento?

Ti meriti qualcuno che ti tratti come una regina.

Penso che dovresti scaricarlo e trovare qualcuno che ti compri qualcosa per il tuo anniversario, qualcuno che conosca il tuo valore.

Sono stato con mio marito per quindici anni e per il nostro anniversario di matrimonio mi ha portato da McDonald's e mi ha comprato qualcosa dal menu da un dollaro perché è tutto ciò che potevamo permetterci.

Sicuramente non mi ha portato fiori per il nostro primo appuntamento o il secondo o addirittura il terzo.

Non mi ha portato in viaggi costosi o mi ha comprato regali per il nostro anniversario e la verità è che in questi giorni ricordiamo a malapena il giorno molto meno, sopratutto se è il nostro anniversario.

Vedi, questi non sono modi in cui un uomo ti tratta come una regina.

È il modo in cui riempie il serbatoio del gas, così che non dovrai fermarti a fare il pieno per strada.

È il modo in cui porta fuori la spazzatura, una cosa in meno nella tua lista di cose da fare.

È il modo in cui ti fa dormire o andare a letto presto e dà la buona notte con i bambini.

Sarà il modo in cui tiene la tua mano nella sala parto quando nascono i tuoi bambini.

Sarà il modo in cui ti guarda come se fossi l'unica su questa terra quando cammini lungo il corridoio e con una lacrima negli occhi ti dice che il suo cuore è tuo per l'eternità.

Sarà il modo in cui si prende cura di te quando sei malata.

Sarà il modo in cui tiene quei bambini per la prima volta, il modo in cui li fa addormentare e il modo in cui li fa ridere come nessun altro.

Saranno molti modi molto piccoli che sono gratuiti ma inestimabili, piccoli modi che diventano tutto e sarà in quei modi in cui un uomo ti tratta come una regina.

Capirai che i diamanti potranno anche essere i migliori amici delle ragazze, ma una donna sa che suo marito è il suo migliore amico e che i diamanti non potrebbero mai essere paragonati a lui.

Ti renderai conto che essere trattata come una regina da tuo marito ha un aspetto diverso da quello che il mondo ti ha detto che dovrebbe essere, ha un aspetto ancora migliore e non richiede diamanti, fiori o regali. "

Parole sante!

Advertisement