La neonata sente la voce del papà per la prima volta e lo ricambia con un sorriso pieno di amore

di Marta Mastrogiovanni

21 Settembre 2019

La neonata sente la voce del papà per la prima volta e lo ricambia con un sorriso pieno di amore
Advertisement

Non c'è amore più vero e sincero di quello tra un genitore ed il proprio figlio ― solo chi ha la fortuna di essere madre o padre può forse comprendere quel sentimento di indescrivibile felicità alla nascita di un bambino. È proprio quello il momento in cui nasce un amore incondizionato tra le due parti, un amore che anche i neonati percepiscono. Per Flàvio, marito di Tarsilia Rosa, il giorno della nascita della piccola Antonella è stato un momento a dir poco incredibile.

via Facebook / Tarsilia Rosa

Advertisement
Facebook / Tarsilia Rosa

Facebook / Tarsilia Rosa

Ancor prima della sua nascita, Flavio parlava ogni mattina alla piccola Antonella, rivolgendosi dolcemente al pancione della mamma. Le parlava ogni giorno, salutandola al mattino e parlando di qualsiasi cosa gli venisse in mente, anche se non credeva davvero che la sua voce sarebbe arrivata alle "orecchie" della sua bambina. Ma, a quanto pare, si sbagliava. Il giorno in cui Antonella è nata, Flavio si è potuto rendere conto dell'incredibile connessione che si era creata in tutti quei mesi con la figlia.

"Ciao" è stata la prima parola che il neo papà ha rivolto alla piccola, la quale ha riconosciuto immediatamente la voce del suo papà e gli ha rivolto subito un sorriso pieno di felicità. 

Advertisement

La piccola Antonella misurava 49 centimetri e pesava 3,1 chili: l'orgoglio della sua nuova famiglia! La foto del suo incredibile sorriso l'ha già resa "una celebrità" in tutto il mondo e testimonia proprio quell'amore incondizionato che si crea tra un genitore ed un figlio.

Advertisement