Questi vestitini con le maniche tatuate faranno sembrare vostri i bambini delle vere rockstar

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

22 Settembre 2019

Questi vestitini con le maniche tatuate faranno sembrare vostri i bambini delle vere rockstar
Advertisement

Avere un bambino non significa necessariamente solo assolvere a importanti doveri e compiti educativi, ma anche avere la possibilità di divertirsi, giocare insieme a lui e, in qualche modo, tornare bambini... da adulti.

Fra tutte le cose in cui un genitore può sbizzarrirsi con bimbi e bimbe c'è di sicuro l'abbigliamento. Un po' in base ai gusti del piccolo, un po' di più in base ai loro, una mamma o un papà possono davvero rendere unico e delizioso il look della prole, almeno fin quando i bimbi non crescono e riescono autonomamente a scegliere cosa piace o non piace.

Può sembrare un aspetto frivolo dell'essere genitori, ma non è così. Di sicuro, anche grazie alle trovate sempre più originali che si trovano sul web, oggi ci sono possibilità quasi infinite per dare sfogo alla fantasia. Ne sono un esempio le particolarissime tutine che stiamo per mostrarvi: prodotti che, specie ai genitori più "rock", farà davvero piacere regalare ai figli.

via Romper.com

Advertisement
Weslio

Weslio

Basta guardarli per rendersene conto. Queste tutine hanno delle maniche con sopra stampati dei tatuaggi. Ebbene sì: una volta indossate, i bimbi prenderanno in tutto e per tutto le sembianze di rockers, o bikers, a seconda dei gusti dei genitori.

Advertisement
Weslio

Weslio

I tatuaggi disegnati sulle maniche di questi indumenti sono così realistici che daranno al piccolo di turno un aspetto davvero divertente. Accostare tatuaggi e bambini magari a qualcuno potrebbe sembrare ardito, ma questi prodotti vanno presi per quello che sono, ossia simpatici accessori che non per forza diventeranno strumenti "diseducativi". Senza contare che potrebbero benissimo essere usati come costumi per Halloween o Carnevale.

Weslio

Weslio

Un'idea semplice ma geniale, che sta riscuotendo un notevole successo in tutti quei genitori che hanno deciso di rendere i loro figli un po' più particolari. Mamme e papà appassionati di musica rock e viaggi su due ruote sono avvertiti: questo potrebbe essere l'abbigliamento perfetto per crescere dei bimbi davvero "tosti"!

Weslio

Weslio

Advertisement