Questi nonni hanno fatto costruire il castello di Harry Potter nel giardino del nipote di 2 anni

di Simone Fabriziani

24 Agosto 2019

Questi nonni hanno fatto costruire il castello di Harry Potter nel giardino del nipote di 2 anni
Advertisement

I nonni farebbero tutto per i propri nipoti; e questa anziana coppia protagonista di questa splendida storia ne è la testimonianza vivente. Pur di rendere magica l'infanzia del nipotino di 2 anni, Dave e Ruby Dunlop hanno regalato al piccolo un vero e proprio castello ispirato ai magici luoghi che hanno reso famosa la saga letteraria e di film di Harry Potter. E il risultato è un vero e proprio capolavoro di...architettura per ragazzi!

via Mirror

Advertisement

Best grandparents ever!

Pubblicato da Daily Mail su Mercoledì 21 agosto 2019

La struttura incantata è veramente completa: al suo interno gli spazi comprendono il castello di Hogwarts, il negozio di bacchette magiche, la casa di Harry Potter e addirittura il celebre ormai binario 9 3/4 di Londra! E non è tutto...

Advertisement

L'edificio nel giardino di casa del piccolo Logan comprende anche i giochi più divertenti, a partire da un'altalena a forma di scopa, uno scivolo segreto, oltre ad un ponte di legno che conduce alla stanza dei gufi. Il passatempo all'aria aperta perfetto per il piccolo Logan, i suoi amici e i suoi due fratellini più piccoli di età. 

Ci sono volute ben 6 settimane per gli artigiani di Playhouse di Alberta in Canada per assemblare la fortezza in un laboratorio apposito, mentre altri tre giorni ci sono voluti per installarlo correttamente nel giardino di casa di Logan a Spencerville in Ontario. E tutto a spese di Dave e Rby Dunlop, i nonni che tutti vorremmo avere o che avremmo voluto sempre!

Advertisement