Questi nonni hanno fatto costruire il castello di Harry Potter nel giardino del nipote di 2 anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi nonni hanno fatto costruire il…
Baciarsi molto aiuta a dimagrire e a mantenersi in forma: ecco perché Metà delle persone non cambia quotidianamente il proprio intimo, sopratutto i maschi!

Questi nonni hanno fatto costruire il castello di Harry Potter nel giardino del nipote di 2 anni

2.364
Advertisement

I nonni farebbero tutto per i propri nipoti; e questa anziana coppia protagonista di questa splendida storia ne è la testimonianza vivente. Pur di rendere magica l'infanzia del nipotino di 2 anni, Dave e Ruby Dunlop hanno regalato al piccolo un vero e proprio castello ispirato ai magici luoghi che hanno reso famosa la saga letteraria e di film di Harry Potter. E il risultato è un vero e proprio capolavoro di...architettura per ragazzi!

via: Mirror
immagine: SWNS TV/YouTube

La struttura incantata è veramente completa: al suo interno gli spazi comprendono il castello di Hogwarts, il negozio di bacchette magiche, la casa di Harry Potter e addirittura il celebre ormai binario 9 3/4 di Londra! E non è tutto...

immagine: SWNS TV/YouTube

L'edificio nel giardino di casa del piccolo Logan comprende anche i giochi più divertenti, a partire da un'altalena a forma di scopa, uno scivolo segreto, oltre ad un ponte di legno che conduce alla stanza dei gufi. Il passatempo all'aria aperta perfetto per il piccolo Logan, i suoi amici e i suoi due fratellini più piccoli di età.

 

Advertisement
immagine: SWNS TV/YouTube

Ci sono volute ben 6 settimane per gli artigiani di Playhouse di Alberta in Canada per assemblare la fortezza in un laboratorio apposito, mentre altri tre giorni ci sono voluti per installarlo correttamente nel giardino di casa di Logan a Spencerville in Ontario. E tutto a spese di Dave e Rby Dunlop, i nonni che tutti vorremmo avere o che avremmo voluto sempre!

immagine: SWNS TV/YouTube
immagine: SWNS TV/YouTube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie