Ecco Wiley, il dalmata con il naso a forma di cuore che vi farà innamorare all'istante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco Wiley, il dalmata con il naso a…
Le more di gelso: ricche di ferro, sono ottime per la digestione e la circolazione sanguigna L'Australia assume professionisti: stipendio e qualità della vita fanno venire voglia di partire!

Ecco Wiley, il dalmata con il naso a forma di cuore che vi farà innamorare all'istante

722
Advertisement

Ecco un altro cagnolino-influencer che, con la sua pagina Instagram, ha incantato più di 150 mila followers. Cifre da capogiro per questo speciale cucciolo di dalmata che, grazie alla sua padroncina Lexi Smith, è diventato una vera e propria star del web. Wiley è un dalmata molto particolare, con delle caratteristiche fisiche uniche: il suo naso, infatti, è a forma di cuore! Sarà per questo che nessuno sa resistere al suo musetto? Forse sì, ma indubbiamente Wiley è un cucciolo dolcissimo, a cui è difficile negare qualcosa.

Il giorno di San Patrizio, Lexi Smith, una ragazza di 26 anni, si è portata a casa un batuffolo di dolcezza di nome Wiley. Da allora, i due sono inseparabili. Wiley proviene da una cucciolata di 11 cagnolini e, a differenza di quello che si potrebbe credere, Lexi non l'ha scelto per la forma a cuore del suo naso.

Inizialmente, infatti, il cuoricino sul naso non era ancora perfettamente formato ― la scelta di Lexi è ricaduta su Wiley perché l'allevatore lo aveva descritto come un cucciolo che "non fa altro che dormire, mangiare e accoccolarsi". Tutte attività che lo accomunavano decisamente a Lexi, la quale decise di prendere proprio quel curioso cagnolino dall'aspetto buffo.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Gli amanti dei cani non resisteranno a questo bellissimo cucciolo...tutti vorremmo un cane come Wiley con noi!

Tags: AnimaliCaniFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie