Questo cagnolino di 2 anni è talmente piccolo da sembrare ancora un cucciolo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cagnolino di 2 anni è talmente…
Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa Ogni giorno questo canguro orfano abbraccia i volontari del rifugio che 12 anni fa gli hanno salvato la vita

Questo cagnolino di 2 anni è talmente piccolo da sembrare ancora un cucciolo

5.257
Advertisement

Il Cavalier King Charles Spaniel è una razza di cani di piccola taglia ― ma piccolo come questo che vedete in foto, sicuramente, non ne avrete mai visti! Se avete cliccato per visualizzare l'articolo sarete stati probabilmente attirati dal dolcissimo musetto di questo cagnolino, oltre che dai suoi grandi occhioni. Non c'è da stupirsene: chi resisterebbe ad uno sguardo così docile e affettuoso? La particolarità di questo cagnolino, che ormai è diventato un vero influencer su Instagram con i suoi 186mila seguaci, è che le sue dimensioni sono davvero ridotte.

Solitamente, i Cavalier King Charles Spaniel sono cani piccolini, che raggiungono un peso di circa 5,5 Kg; questo piccolo cagnolino di nome Nessa, invece, ne pesa soltanto 3,4 Kg!

Le sue dimensioni ridotte, comunque, non sono frutto di una mutazione genetica e non influiscono minimamente sul suo stato di salute. Nessa è in forma e ha 2 anni, quindi è già completamente cresciuto.

Advertisement

Guardate che occhioni!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Tags: AnimaliCaniFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie