Amazon ha messo in vendita un guinzaglio per portare a spasso le galline: è regolabile e in 5 colori diversi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

03 Luglio 2019

Amazon ha messo in vendita un guinzaglio per portare a spasso le galline: è regolabile e in 5 colori diversi
Advertisement

Per molte persone potrebbe non essere una necessità primaria, ma lo sappiamo: oggi la creatività di chi inventa oggetti da mettere in vendita non ha limiti e, grazie al web e ai siti di e-commerce, alcune trovate possono diventare diffuse e virali anche solo perché fanno sorridere.

L'oggetto di cui stiamo per parlarvi rientra pienamente in questa categoria di cose. Utili in certe situazioni; allo stesso tempo simpatiche, inconsuete e in grado di strappare una risata a chi le guarda o le compra!

via Amazon

Advertisement
Amazon

Amazon

Se vivete in una casa di campagna, con cortile o aia annessa, probabilmente avrete pensato di prendere con voi qualche pollo o gallina. Questi pennuti sono diffusissimi in contesti del genere e, se allevati a dovere, possono diventare un must di ogni fattoria.

Sebbene siano volatili, non possono compiere grandi tragitti in aria. Per la maggior parte del tempo, infatti, tendono a spostarsi da una parte all'altra semplicemente camminando. Ed è proprio qui che viene in aiuto l'oggetto sotto la nostra attenzione. 

Passeggiando, polli e galline potrebbero andare incontro a rischi, in luoghi trafficati e in cui potrebbero perdersi. Che fare allora? Proprio come si fa con i cani, comprare un guinzaglio per portarli in giro in tutta sicurezza è la soluzione migliore!

Advertisement
Amazon

Amazon

Non siamo impazziti, perché la ditta di imbracature Yesito si è inventata proprio questo: un pratico guinzaglio con cui portare a spasso i nostri pennuti domestici. Ebbene sì, al guinzaglio si aggiunge l'imbracatura, dotata anche di un colorato papillon, che darà un look davvero alla moda al vostro animale.

Regolabile, confortevole, duraturo e pratico: così viene descritto il kit per le passeggiate dei volatili da cortile sulla pagina Amazon dove è in vendita.

Amazon

Amazon

Una lista di pregi a cui bisognerebbe aggiungere anche quello di non passare sicuramente inosservati. Impossibile, infatti, non essere notati mentre si attraversa la strada con orgoglio guidando un pollo o una gallina con tanto di papillon!

Che sia rosa, viola, rosso o nero, una cosa è certa: non solo i cani meritano di essere portati al guinzaglio, e questa trovata divertente e originale ne è la conferma... Chissà se poi, felici delle vostre attenzioni, non depongano uova più buone!

Advertisement