Un povero cane viene abbandonano sul ciglio della strada, ma qualcuno lo fotografa: parte la caccia all'uomo

di REDAZIONE

24 Maggio 2019

Un povero cane viene abbandonano sul ciglio della strada, ma qualcuno lo fotografa: parte la caccia all'uomo
Advertisement

In queste ultime ore sul web sta circolando la foto di un cane abbandonato sul ciglio della strada nei pressi di Latina. Certamente non si tratta del primo caso di abbandono (e neanche dell'ultimo, purtroppo), ma la notizia è stata accolta con particolare sdegno da parte di centinaia di persone sui social.
In una foto che sta facendo il giro del web, si vede chiaramente la macchina del padrone (la targa non può essere diffusa prima di accertare le responsabilità) riprendere la sua corsa dopo aver abbandonato il povero cane tra l'erba alta.

Advertisement

LATINA TOR TRE PONTI 19/05/19 ore 17.00 altezza bar piacentini, hanno visto abbandonare questo cane, se lo avvistate, ...

Pubblicato da Nucleo Guardie Zoofile Di Latina su Domenica 19 maggio 2019

L'animale è stato abbandonato in zona Tor Tre Ponti e la foto dell'accaduto è stata prontamente inviata al Nucleo Guardie Zoofile di Latina, il quale non ci ha pensato due volte prima di condividerla sulla propria pagina Facebook. Non si è fatta attendere l'indignazione di centinaia di utenti che sul social hanno condiviso la foto e condannato aspramente un simile gesto. Nonostante la foto stia ricevendo massima diffusione, il Nucleo e alcuni agenti del posto non sono ancora riusciti a risalire al colpevole. Attualmente si stanno svolgendo delle procedure per identificare l'automobile, nella speranza di individuare una volta per tutte il responsabile di un gesto così crudele. 

La notizia positiva è che il cane è stato salvato poco dopo e, grazie ai tanti post sul web, ha ricevuto tantissime richieste di adozione. Speriamo che questa volta trovi una famiglia disposto ad accoglierlo. Stavolta sul serio.

Advertisement