Si sono sposati nel 1966: 50 anni dopo indossano i loro vestiti delle nozze... e sono semplicemente perfetti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si sono sposati nel 1966: 50 anni dopo…
14 punti di pressione per liberarsi velocemente di alcuni dolori in tutto il corpo I nostri cani capiscono ciò che gli diciamo: lo rivela una sorprendente ricerca

Si sono sposati nel 1966: 50 anni dopo indossano i loro vestiti delle nozze... e sono semplicemente perfetti

12.581
Advertisement

Decidere di trascorrere una vita intera accanto a qualcuno, al giorno d’oggi è cosa rara. Si potrebbero scrivere trattati interi sul perché i legami non sono più solidi come una volta, forse sono cambiati i tempi o semplicemente le persone. Così quando si sente di coppie che riescono a raggiungere il traguardo del mezzo secolo di matrimonio si resta incantati, commossi e un po’ invidiosi di chi ha saputo scambiarsi una promessa e mantenerla davvero.

immagine: YouTube

I “chi” in questo caso sono Carol-Ann e Jim Stanfield, una coppia inglese di Staffordshire, che il 1° ottobre del 2016 ha festeggiato 50 anni di matrimonio. I due si sono conosciuti nel 1962 e sposati 4 anni dopo. In occasione delle celebrazioni del loro anniversario la loro nipote Hayley chiese di vedere le foto delle nozze. Così mentre era impegnata nella ricerca si è imbattuta in uno scatolone contenente gli abiti che i suoi nonni indossarono proprio il giorno del fatidico “si”.

immagine: YouTube

Ad Hayley venne in mente un’idea stupenda e in parte un po’ folle, cioè convincere la coppia a mettere nuovamente i vestiti del matrimonio durante la loro festa. Inizialmente Jim e Carol-Ann cercarono di declinare l’offerta, affermando che si trattava di indumenti tenuti in soffitta per decenni, quindi sicuramente in pessime condizioni.

Advertisement
immagine: YouTube

L’insistenza di Hayley però ebbe la meglio,e si potrebbe dire per fortuna! Quando la coppia ha provato i vecchi abiti del matrimonio è stato come se il tempo tornasse indietro, quasi come se fossero usciti direttamente dalle immagini del loro album di nozze. Approvata l’idea della loro nipote i vestiti sono stati inviati in lavanderia, pronti per essere esibiti il giorno dell’anniversario. Guardare i Carol-Ann e Jim del 1966 e del 2016 è straordinario, riempie il cuore di gioia e tenerezza. Sono passati 50 anni, i loro volti sono un po’ cambiati per l’età e le rughe, ma sorrisi e sguardi sono rimasti esattamente gli stessi!

immagine: YouTube

Nella loro prima luna di miele i due sono andati a Malta, mentre per la seconda la destinazione è stata la Turchia. A Carol-Ann è stato chiesto quale fosse il segreto per un matrimonio così lungo e felice, e lei ha risposto “Abbiamo interessi e passioni molto diverse ma ciò che ci mantiene così uniti è la capacità di ridere insieme”.

Che dire, altri cento di questi anni Carol-Ann e Jim!

immagine: YouTube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie