Un uomo dipinge completamente la sua casa di rosa acceso, ma i vicini non l'hanno mandata giù - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo dipinge completamente la sua…
Risolto il “giallo” dei calzini che scompaiono: a farli sparire è effettivamente la lavatrice! Può sembrare un cavallo come tutti gli altri, ma guardandolo bene capirete perché è considerato il più bello del mondo

Un uomo dipinge completamente la sua casa di rosa acceso, ma i vicini non l'hanno mandata giù

6.121
Advertisement

Cosa accadrebbe se voi o un membro del vostro vicinato dipingesse le pareti esterne della vostra o della loro abitazione di un colore sgargiante, inusuale per una placida e tranquilla zona residenziale di periferia? Rispondiamo noi per voi: non la prenderebbero molto bene!

Ed è più o meno quello che è accaduto a Emilio Rodriguez quando si è trasferito nel quartiere residenziale di Mountain View di Pflugerville in Texas e ha donato alla zona fin troppo tranquilla...un po di colore!

via: Fox 7 News
immagine: Fox 7 News

A quattro anni Emilio ha subito un incidente stradale che purtroppo lo ha lasciato sulla sedia a rotelle e che gli ha anche "regalato" una vita fatta di numerosi interventi chirurgici per riacquistare il moto degli arti inferiori. In tutti questi anni ciò che ha sempre calmato e rilassato Emilio nei momenti più difficili, oltre all'affetto e al sostegno della famiglia e della fidanzata, è stato il colore rosa; non è quindi un caso se, una volta trasferitosi a Mountain View nel 2018, i suoi cari lo hanno pregato di non colorare le pareti esterne della grande abitazione del suo colore preferito...ma lui, ovviamente, non ha ceduto!

immagine: Fox 7 News

Ispirato dalle tonalità dei suoi tatuaggi, Emilio ha trovato la vernice color rosa "subsalicinato di bismuto" ed ha tinteggiato le pareti esterne della casa facendosi notare dal suo vicinato che, nei giorni successivi all'opera di pittura, ha minacciato Emilio con messaggi e commenti sgradevoli. Ma il nostro coraggioso protagonista non si è arreso: ora ha voglia di colorare di rosa anche lo steccato, i fari esterni e addirittura la sua sedia a rotelle.

E chi lo ferma più Emilio Rodriguez!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie