Una donna partorisce due gemelli, ma il test del DNA rivela un dettaglio che distruggerà il suo matrimonio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna partorisce due gemelli, ma…
La nonna fa cambiare il nome al nipote mentre la nuora è ricoverata in ospedale per il parto cesareo I bambini chiedono sempre un bicchiere d'acqua quando sono già a letto: sapete perché lo fanno?

Una donna partorisce due gemelli, ma il test del DNA rivela un dettaglio che distruggerà il suo matrimonio

05 Aprile 2019 • di Laura Gagliardi
7.625
Advertisement

Quando si tradisce, si ferisce sempre e comunque l'altra persona, così come la relazione di coppia, poiché vengono meno il rispetto e la sincerità; tuttavia siamo esseri umani, imperfetti, ed è nella nostra natura commettere errori, riconoscerli e non ripeterli più.

In alcuni casi, perciò, il tradimento può essere perdonato e la ferita rimarginata, spesso soprattutto quando si tratta di un episodio puntuale, della "scappatella" di una notte – ma non è questo il caso della signora cinese rimasta incinta del marito e del suo amante allo stesso tempo.

immagine: pixabay

Recentemente, Zhang Zhang, un giornalista del Fujian Zhengtai Judicial Appraisal Center di Xiamen City, in Cina, ha portato alla luce una storia incredibile: una coppia sposata aveva portato i propri gemelli neonati a fare un test di paternità, ottenendo un risultato scioccante. Infatti, è emerso che uno dei gemelli è figlio del marito, ma non l'altro: "Secondo i risultati della tipizzazione del marcatore genetico del DNA, non esiste alcun supporto per l'esistenza di una relazione di sangue tra il padre e il bambino".

Inizialmente la moglie ha negato categoricamente qualsiasi relazione extraconiugale, dichiarando di essere sempre stata fedele al marito e sollevando persino il dubbio che fosse stato questi a manomettere i risultati. Difatti, era stato proprio l'uomo – conosciuto con lo pseudonimo di Xiaolong – ad insistere per sottoporre i gemelli al test, notando non solo la poca somiglianza fra i bambini, ma anche fra lui ed uno di essi.

Infine, la donna ha capitolato, ammettendo di aver avuto una notte di passione con un altro uomo, che successive analisi hanno confermato essere il padre dell'altro bambino. 

Per chi si domanda su come ciò sia possibile, la risposta è che si tratta di un'eventualità rara, nota sotto il nome di superfecondazione eteropaterna: si verifica quando durante il ciclo mestruale la donna rilascia due ovuli, che possono essere fecondati in momenti diversi – quindi anche da diversi partner – nell'arco di una settimana.

Un fenomeno che concerne una coppia di gemelli ogni 13.000, e che ha decretato la fine del matrimonio della coppia. Peraltro, Xiaolong ha dichiarato di non voler mantenere che il proprio figlio biologico; l'altro sarà a carico dell'amante, padre naturale dell'altro neonato.

Tags: CinaIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie