Questa 60enne si rivolge ad un professionista per sbarazzarsi del suo look anonimo una volta per tutte

Marco Renzi image
di Marco Renzi

04 Febbraio 2019

Questa 60enne si rivolge ad un professionista per sbarazzarsi del suo look anonimo una volta per tutte
Advertisement

Se fino ad alcuni anni fa arrivare ai 60 anni significava essere alle soglie dell'anzianità, oggi in molti Paesi la questione è drasticamente cambiata. La maggiore aspettativa di vita e uno stile molto più giovanile hanno trasformato il concetto che tutti abbiamo di quella fase dell'esistenza. Se prima si era definiti "anziani", adesso a 60 anni si è semplicemente "maturi"; ci si gode la vita molto di più, si divorzia, ci si innamora, si fanno acquisti azzardati. Insomma, a 60 anni sembra iniziare una nuova ed entusiasmante fase della vita, e per questo bisogna affrontarla al meglio, internamente ed esternamente!

Non sembrava essere sulla strada giusta Debbie, una donna che aveva raggiunto i 60 con un look decisamente trasandato. Un giorno, probabilmente stanca di sentirsi addosso un'età superiore a quella anagrafica, ha voluto provare a mettersi nelle mani di un professionista.

Advertisement
MAKEOVERGUY/YouTube

MAKEOVERGUY/YouTube

Dopo essere volata a Minneapolis, Debbie ha incontrato Christopher Hopkins, conosciuto al pubblico televisivo come The Makeover Guy, famoso proprio per le trasformazioni a cui sottopone le clienti. Fidandosi dell'esperienza e della professionalità di Hopkins, Debbie ha deciso di dargli carta bianca.

Advertisement
MAKEOVERGUY/YouTube

MAKEOVERGUY/YouTube

La maggior parte del lavoro è stata fatta sui capelli: eliminato il colore grigio con ricrescita, ha optato per una tonalità molto più calda, con taglio più corto per ringiovanire il volto. Nessun trucco eccessivo, solo qualche accortezza per far risaltare gli occhi.

E voilà! Il risultato è stato incredibile, al punto che Debbie stessa stentava a riconoscersi. Non ci resta che lasciare spazio al video, in cui potrete vedere con i vostri occhi questa incredibile trasformazione.

Advertisement