A 56 anni vuole dire addio al suo aspetto anonimo e si sottopone ad una trasformazione che la rende più giovanile

di Davide Bert

20 Aprile 2019

A 56 anni vuole dire addio al suo aspetto anonimo e si sottopone ad una trasformazione che la rende più giovanile
Advertisement

Il tempo passa per tutti ma non per tutti allo stesso modo. C’è chi dimostra naturalmente meno anni di quanti ne abbia in realtà o chi nonostante le rughe e i capelli grigi riesce comunque ad accettare il cambiamento e vivere serenamente. Alcune persone, specialmente le donne, possono però subire la naturale trasformazione del corpo come una piccola crisi. Una di queste è Marianne, che per correre ai ripari si è rivolta al maestro Christopher Hopkins.

Advertisement
YouTube

YouTube

Stupenda donna 56 enne del Minnesota, Marianne conosceva già da tempo il famoso consulente d’immagine Makeover Guy per aver acquistato in passato un suo libro. A quel tempo però non aveva ancora maturato la decisione di cambiare look perché era ancora abbastanza soddisfatta del suo aspetto. Di recente però, indecisa su quale nuovo taglio scegliere, aveva deciso di non tingersi più, lasciando che i suoi capelli diventassero grigi.

Advertisement
YouTube

YouTube

Senza accorgersene aveva cominciato a lasciarsi andare un po’ troppo, così un giorno guardandosi allo specchio gli era sembrato di mostrare molti più anni di quelli che aveva e decisamente troppi rispetto al suo stato mentale ancora così giovanile. Marianne si riteneva una donna fortunata e felice, con una vita completa fatta di un marito amorevole, dei figli stupendi e una carriera. Ora ciò che le mancava era semplicemente un piccolo restyling per riflettere all'esterno il modo in cui si sentiva davvero.

Anche stavolta Christopher ha saputo interpretare al meglio i desideri della sua cliente, rendendo reale ciò che fino a quel momento era solo nell'immaginazione di Marianne.

YouTube

YouTube

Con un’acconciatura sbarazzina, sfiziosa e una nuance particolare di tinta la “nonna” delle prime immagini è tornata ad essere la ragazzina di sempre. Dalle foto e dal video è possibile ammirare la trasformazione e leggere nello stesso sguardo di Marianne lo stupore, la felicità e la soddisfazione per il risultato. Come detto il tempo non trascorre per tutti allo stesso modo, ma quando gli anni lasciano qualche segno in più, c’è sempre il mago del Makeover a far tornare indietro le lancette dell’orologio.

Advertisement