A 60 anni vuole stravolgere il suo look anonimo: dopo il trattamento stenta a riconoscersi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A 60 anni vuole stravolgere il suo look…
Lettera di un figlio al suo papà che non è voluto restare 20 frasi di Audrey Hepburn da cui ogni donna dovrebbe prendere ispirazione

A 60 anni vuole stravolgere il suo look anonimo: dopo il trattamento stenta a riconoscersi

46.616
Advertisement

Se fino ad alcuni anni fa arrivare ai 60 anni significava essere alle soglie dell'anzianità, oggi in molti Paesi la questione è drasticamente cambiata. La maggiore aspettativa di vita e uno stile molto più giovanile hanno trasformato il concetto che tutti abbiamo di quella fase dell'esistenza. Se prima si era definiti "anziani", adesso a 60 anni si è semplicemente "maturi"; ci si gode la vita molto di più, si divorzia, ci si innamora, si fanno acquisti azzardati. Insomma, a 60 anni sembra iniziare una nuova ed entusiasmante fase della vita, e per questo bisogna affrontarla al meglio, internamente ed esternamente!

Non sembrava essere sulla strada giusta Debbie, una donna che aveva raggiunto i 60 con un look decisamente trasandato. Un giorno, probabilmente stanca di sentirsi addosso un'età superiore a quella anagrafica, ha voluto provare a mettersi nelle mani di un professionista.

Dopo essere volata a Minneapolis, Debbie ha incontrato Christopher Hopkins, conosciuto al pubblico televisivo come The Makeover Guy, famoso proprio per le trasformazioni a cui sottopone le clienti. Fidandosi dell'esperienza e della professionalità di Hopkins, Debbie ha deciso di dargli carta bianca.

La maggior parte del lavoro è stata fatta sui capelli: eliminato il colore grigio con ricrescita, ha optato per una tonalità molto più calda, con taglio più corto per ringiovanire il volto. Nessun trucco eccessivo, solo qualche accortezza per far risaltare gli occhi.

E voilà! Il risultato è stato incredibile, al punto che Debbie stessa stentava a riconoscersi. Non ci resta che lasciare spazio al video, in cui potrete vedere con i vostri occhi questa incredibile trasformazione.

Tags: CapelliMake Up

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie