Quest'uomo ha superato i 50 anni, ma ne dimostra 20: questa è la dieta che dice di seguire per restare in forma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quest'uomo ha superato i 50 anni, ma…
Le coppie felici non parlano sui social della loro relazione Meravigliose foto di bambini che hanno la fortuna di crescere con un animale domestico

Quest'uomo ha superato i 50 anni, ma ne dimostra 20: questa è la dieta che dice di seguire per restare in forma

9.598
Advertisement

Classe 1967. Sì avete capito bene. Quest'uomo, di nome Chuando Tan, ha superato la soglia dei 50, sebbene nessuno possa dirlo senza vedere prima la sua carta di identità. Nato come fotomodello, si è convertito alla fotografia, ma a fare notizia sui social sono gli scatti che pubblica di se stesso.

La domanda che gli viene rivolta più spesso? Il segreto della sua giovinezza, ovviamente. Ebbene, ecco come farebbe il signor Tan a fare invidia anche ad un ventenne. 

Chuando Tan è un fotografo di Singapore, nato nel 1967.

Negli anni '80 è divenuto famoso per aver posato su alcune riviste e per aver cantato canzoni pop per un periodo.

Advertisement

Oggi il suo lavoro è la fotografia, ma sono i suoi selfie a far parlare di lui.

Molti sostengono che sia il fatto che viva a Singapore, oltre ad un fattore genetico, a fargli mantenere l'aspetto giovanile.

Chuando Tan, però, rivela che la sua alimentazione è molto particolare e che probabilmente è questo che lo aiuta a restare giovane.

Chuando inizia le sue giornate con 6 uova e 2 tuorli, per tenere a bada il colesterolo; accompagna il tutto con un bicchiere di latte e, a volte, con frutti di bosco e un avocado. In questo modo si assicura la giusta quantità di proteine.

I piatti più ricorrenti nella sua dieta sono riso, pesce e verdure grigliate; il gelato è una sua debolezza e spesso ne prende uno a metà mattinata. Non beve né tè né caffè, e consuma molta acqua ogni giorno; al bando anche fumo e superacolici.

Advertisement

Anche l'allenamento fisico gioca un ruolo molto importante.

Chuando dedicare almeno 90 minuti ogni giorno allo sport. Ama la piscina, infatti nuota per circa un'ora al giorno. Il sonno ricopre molta importanza, ed è per questo che ogni notte cerca di riposare per almeno 6 ore. "Credimi, andare a letto presto ne vale la pena", afferma lui stesso.

Ma è davvero solo questo a contribuire al suo bell'aspetto?

Quest'uomo vive una vita sicuramente non concessa a tutti; sono in molti a dire che il suo bell'aspetto sia dovuto alla mancanza di stress, ad una certa sicurezza economica e al tempo libero disponibile che dedica alle attività più amate.

Forse, più dell'alimentazione e più dello sport, nella vita è importante fare ciò che piace. Non la pensate allo stesso modo? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie