La prima cosa che vedete nell'immagine potrebbe darvi qualche indizio per capire il vostro subconscio

di Alberto Ragazzini

25 Novembre 2018

La prima cosa che vedete nell'immagine potrebbe darvi qualche indizio per capire il vostro subconscio
Advertisement

Il nostro subconscio è quella cosa all'interno della mente che ci motiva e ci guida durante tutta la vita. Rivelarlo non è mai semplice, si tratta di qualcosa che risiede al di fuori della nostra coscienza ma che saprebbe rivelarci dei tratti sconosciuti della nostra personalità. Tramite questo rapido test per il subconscio, a seconda dell'aspetto che noterete per primo all'interno di questa immagine, potrete rivelare il vostro essere interiore e conoscendo qualcosa su voi stessi che probabilmente non sapevate!

Advertisement

Guardate questa figura e ricordate cosa avete notato al primo sguardo

Guardate questa figura e ricordate cosa avete notato al primo sguardo

  1. L'orso: Significa che siete delle persone mosse dall'amore. L'orso è simbolo di passione intensa e feroce, probabilmente anche voi avete un animo appassionato specialmente quando si tratta di questioni di cuore. Quando si parla delle persone che amate fareste qualunque cosa pur di proteggerle, proprio come fa mamma orso con i suoi cuccioli!
  2. Gli alberi: Il vostro animo è mosso dalla passione. Siete delle persone socievoli e amate interagire con gli altri per questo preferite stare all'interno di un gruppo di amici piuttosto che da soli. Siete sempre alla ricerca di nuovi legami e siete mossi dalla voglia di essere connessi con moltissime altre persone!
  3. Le montagne: Siete guidati dalla vostra stessa mente. Siete delle persone intellettuali ed è la ragione e i pensieri a guidare la vostra vita. Fate ogni cosa con attenzione e cautela, mettendo spesso il lavoro prima di ogni altra cosa. Forse sarebbe meglio iniziare a mettere da parte le cose impegnative per fare spazio a un po' di relax, aver visto le montagne significa che vi concentrate sempre sui compiti da affrontare e alla lunga questo atteggiamento potrebbe essere deleterio.
  4. Il cielo stellato: Avete sempre la testa tra le nuvole! Siete guidati dai sogni e dalle aspirazioni per il futuro che forse prendono troppo spesso il sopravvento sulla realtà. Questo atteggiamento vi porta a volte a sognare ad occhi aperti ma in cuor vostro sapete che anche se con fatica, i vostri sogni si avvereranno. Fate attenzione però: se una cosa non si sviluppa nel modo in cui avete sognato, non significa che non possa essere ugualmente buona!

Advertisement