Alla scoperta dei Pesci: il segno zodiacale più generoso dello Zodiaco

di Alberto Ragazzini

17 Novembre 2018

Alla scoperta dei Pesci: il segno zodiacale più generoso dello Zodiaco
Advertisement

Tra tutti i segni zodiacali ne esiste uno che è considerato sensibile, empatico, sognatore oltre ad essere il più generoso di tutto lo Zodiaco. Stiamo parlando del segno dei Pesci, un segno acquatico di cui fanno parte tutti i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo segno zodiacale considerato così altruista e generoso, creativo e geniale, che lo rendono così complesso e affascinate? Eccovi le 8 principali peculiarità di chi è nato sotto il segno dei Pesci

Advertisement
Pixabay

Pixabay

  1. Senso dell'amicizia: i Pesci hanno un forte senso dell'amicizia, riescono a fare amicizia quasi con tutti perché sono delle persone votate al prossimo. Attenzione però, questo non vuol dire che sia semplice entrare nel loro gruppo di amicizie più strette!
  2. Leggermente ipocondriaci: sono degli assidui frequentatori delle farmacie ance se effettivamente non ne hanno bisogno! Si allarmano per i primi sintomi di influenza, per un colpo di tosse in più o per un raffreddore di troppo
  3. Intuizione straordinaria: una delle doti principali di chi è nato sotto il segno dei Pesci. È come se possedessero un sesto senso che difficilmente si sbaglia.
  4. Amici fidati e disponibili: sanno ascoltare, essere comprensivi ed estremamente riservati. Custodiscono segreti e riservatezza degli altri come nessun altro! In pratica sono degli amici ideali

Advertisement
Pixabay

Pixabay

  • 5. Completamente trasparenti: sono così come li vedi, non cercheranno mai di apparire come in realtà non sono. 
  • 6. Generosi: chi nasce sotto il segno dei Pesci è una persona molta generosa, non si risparmia quando si tratta di aiutare le altre persone ed è sempre in prima fila nel farlo. 
  • 7. Gelosi e passionali: Nella vita sentimentale i Pesci sono molto romantici e attenti al proprio partner e sono in grado di scatenare tutta la propria gelosia se sentono in qualche modo minacciato il legame.
  • 8. Sensibili e visionari: poche persone sono sensibili ma allo stesso tempo visionarie come i Pesci. Sono dei maestri a coniugare queste due abilità con l'intuizione e la creatività. Personaggi come Einstein e Steve Jobs non a caso, erano del segno dei Pesci!

Vi rispecchiate in questi 8 punti o conoscete qualcuno di questo segno zodiacale che ha effettivamente questi tratti? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Advertisement