L'alano e il Chihuahua si ritrovano faccia a faccia: il video dell'incontro vi farà restare con il fiato sospeso

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

02 Settembre 2018

L'alano e il Chihuahua si ritrovano faccia a faccia: il video dell'incontro vi farà restare con il fiato sospeso
Advertisement

Chi prende con sé un cane di piccola taglia, per rispondere ad esigenze di spazio e di impegno, spesso rimane sorpreso nel trovare tanta vitalità in un corpo così piccolo. È anche ben noto il fatto che i cani piccoli non siano poi così tanto consapevoli della propria taglia, comportandosi a volte con l'audacia di un cane più garnde.

È proprio quello che è successo in questo video, un dolcissimo scambio di personalità tra i due cani che vi terrà per tutta la durata con il fiato sospeso!

Advertisement
L'alano e il Chihuahua si ritrovano faccia a faccia: il video dell'incontro vi farà restare con il fiato sospeso - 1

Lily è una piccolissima e dolcissima chihuahua di soli 3 mesi, mentre Vago è un mastodontico Alano. Per qualche motivo i due si sono ritrovati a distanza ravvicinata - cosa da fare sempre con estrema cautela - ed hanno dato inizio ad una scena che nessuno si aspettava. 

Advertisement
L'alano e il Chihuahua si ritrovano faccia a faccia: il video dell'incontro vi farà restare con il fiato sospeso - 2

D'altronde è impossibile pensare che un cane della taglia di Vago possa sottomettersi alle isteriche danze di una chihuahua, intenta a farsi valere. Lily inizia ad abbagliargli contro, e a sfruttare al massimo la stazza del suo corpo, alzandosi in modo precario sulle due zampe posteriori. Sembra essere incurante del fatto che Vago possa fargli prendere atto delle differenze con il solo movimento di una zampa, ma allo stesso tempo pare che Vago voglia stare al gioco della sua simile. 

Quello che filmano i proprietari è un video dolcissimo, che comunque vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo! 

Advertisement