Quando vedrete la reazione della bambina alla scoperta di adozione sarà impossibile fermare le lacrime - GuardaCheVideo.it
x
Quando vedrete la reazione della bambina…
Il dottore deve fare il vaccino alla neonata: il trucco che usa distrarla è un insegnamento per tutti i medici Secondo gli esperti, l'ordine di nascita potrebbe aver influenzato la tua personalità: ecco in che modo

Quando vedrete la reazione della bambina alla scoperta di adozione sarà impossibile fermare le lacrime

29 Agosto 2018 • di Claudia Melucci
25.308
Advertisement

Paige e Daniel sono una coppia che, nonostante la giovane età, hanno fatto qualcosa d'infinitamente prezioso: hanno dato una casa e garantito l'amore di una famiglia a tre bambini orfani. 

Ivey è la bambina adottata più grande: si è affezionata molto a quelli che ha considerato i suoi genitori fin dal primo momento. In lei, però, ardeva fortemente il desiderio di veder ufficializzato quel legame, per scongiurare ogni pericolo di allontanamento. Ebbene, Paige e Daniel hanno ricevuto la conferma dell'adozione proprio nel giorno del compleanno di Ivey e così non hanno resistito a farle un altro piccolo grande regalo...


Daniel e Page sono una coppia della città di Athens, nello stato americano della Georgia.

Sono ormai tre anni che la coppia si prende cura di tre bambini adottati, tutti al di sotto dei 10 anni. Cercano di dare loro tutto l'amore e le attenzioni che non hanno ricevuto nei primi anni della loro vita.

L'adozione, un po' in tutti i Paesi, è un processo molto lento a causa delle infinite procedure burocratiche. Ivey, in cuor suo, non aspettava altro che quell'adozione fosse resa ufficiale: con quel documento sarebbe stata finalmente sicura di trascorrere il resto della sua vita insieme a quella coppia che la fatto tornare il sorriso. 

La notizia per Paige e Daniel è arrivata il giorno del compleanno d Ivey: hanno così pensato di organizzarle una piccola sorpresa, filmando di nascosto quel momento che tutti sapevano sarebbe stato così speciale. 

Advertisement

I due dicono ad Ivey di aprire una scatola bianca in cui, in un primo momento trova solo carta bianca... Poi, finalmente scopre il contenuto: è un documento. La bambina inizia a leggerlo non aspettandosi minimamente di trovare quella scritta: "Ivey è ufficialmente adottata".

L'emozione è troppo grande per continuare a leggere oltre: quello che c'era da capire l'ha compreso e le è bastato per farle salire le lacrime di gioia agli occhi. Non solo a lei! Anche i genitori adottivi non riescono a trattenere il pianto e tutti e tre si confortano in un caloroso abbraccio. 

A volte i desideri si esaudiscono e quando si tratta di amore diventa tutto una grande magia. Ivey, insieme agli altri suoi due fratelli, può dire in modo ufficiale di avere una famiglia che la proteggerà e la sosterrà in tutte le sue scelte. 

Lunga vita a questa famiglia e a tutte le altre che trovano la serenità nel dare una casa ai bambini orfani! 

This will be my favorite video I ever share. This was the day we told our daughter that we were going to be able to adopt her (and her brother and sister)! She had been praying to be adopted and we found out on her birthday that it was going to happen! So the next day we gave her this surprise box! God's timing was perfect! Our kids spent 1,128 days in foster care, over 3 years. It is so hard on children to live in such uncertainty. Adoption is amazing and we want others to know that adopting older children and sibling groups can be the most beautiful adventure you could ever have! (I do not give permission for anyone to use this video for their own page, website etc. if people want to re-share this original post that is ok.) Daniel Zezulka Lauren Zezulka Kevin Moyer Marina Moyer Barbara Creel Zezulka Paula Moyer Leah CBrann Rache LBrann Carol Brannon

Pubblicato da Paige Zezulka su Venerdì 24 agosto 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie