Gli agenti iniziano a ballare un brano travolgente: quando si uniscono i cittadini, lo spettacolo è epico!

Marco Renzi image
di Marco Renzi

13 Agosto 2018

Gli agenti iniziano a ballare un brano travolgente: quando si uniscono i cittadini, lo spettacolo è epico!
Advertisement

L'avvento dei social network ci ha abituato negli ultimi anni alla comparsa di varie competizioni online sotto forma di video, alcune a scopo benefico ed altre animate dalla pura voglia di mettersi alla prova e divertirsi. Questi fenomeni sono così capillari che non rimangono relegati al mondo degli adolescenti: finiscono per coinvolgere intere comunità, innumerevoli personaggi famosi e, a volte, addirittura le istituzioni!

È ciò che è successo in questo caso: una "sfida" a colpi di ballo è stata raccolta da un comando di polizia, il Nixa Police Department in Missouri... e il risultato vi farà venire voglia di inforcare le vostre scarpe più comode e mettervi a ballare!

Advertisement
Gli agenti iniziano a ballare un brano travolgente: quando si uniscono i cittadini, lo spettacolo è epico! - 1

L'iniziativa è nata sia per trovare un momento di svago, sia per coinvolgere la comunità locale, stupita ma anche divertita dal fatto di essere invitata a ballare con gli agenti di polizia. Ovviamente, ci tengono a precisare, il video non è stato ripreso durante le ore di servizio (in altre parole, ogni agente ha impiegato una parte dei suoi permessi per girare le scene), ed è stato montato gratuitamente da uno degli impiegati, che aveva precedentemente studiato montaggio video.

Advertisement
Gli agenti iniziano a ballare un brano travolgente: quando si uniscono i cittadini, lo spettacolo è epico! - 2

Insomma, nessun peso sulle tasche dei contribuenti, solo tanta voglia di ballare sulle note di un brano travolgente e di condividere qualche sorriso con i cittadini. Missione compiuta!

Advertisement