Il figlio non dà mai una mano in casa, ma la mamma attua un piano geniale che scatena l'applauso del web - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il figlio non dà mai una mano in casa,…
Guarda questi animali e scegli quello da cui ti senti più attratto: ecco cosa dice della tua personalità Questo tolettatore giapponese trasforma i cani in soffici palle di pelo: la loro morbidezza è da invidiare!

Il figlio non dà mai una mano in casa, ma la mamma attua un piano geniale che scatena l'applauso del web

3.008
Advertisement

Chi ha dei figli lo sa: senza internet non vivono. Che gli serva per vedere video su Youtube, per giocare online con le console o semplicemente per chiacchierare con i loro amici sui programmi di messaggistica istantanea, sono sempre sulla rete. Così una mamma ha pensato di sfruttare a suo vantaggio questa situazione per insegnare un po' di educazione a suo figlio.

Visto che, come molti bambini, lasciava non solo la sua stanza, ma anche la cucina sempre in disordine... la mamma ha intuito che poteva cogliere due piccioni con una fava.

Non appena sua madre è uscita, il figlio ha scoperto di non potersi più collegare a internet e ha trovato un messaggio appeso alla porta.

"La password del WiFi di oggi può essere sbloccata mandando per SMS una foto della cucina pulita a tua madre. La suddetta fotografia DEVE contenere una confezione di cracker poggiata sul bancone, vicino ai fornelli (per prevenire il riuso di foto precedenti)."

E conclude, la simpatica mamma, con lo stesso tono enfatico e desueto:

"Grazie per aver accettato la sfida. Possa la fortuna essere dalla tua parte. Con amore, Mamma."

 

Faccende di casa in cambio del Wi-fi.

immagine: imgur

Questa mamma ha scoperto un trucco davvero potente, basta avere la pazienza di cambiare la password del WiFi... e vi assicuriamo che ogni bambino metterà a posto qualsiasi stanza una volta privato del suo prezioso internet! In questo modo, oltre a ritrovare la casa ordinata, rafforzerete in lui l'idea (ormai poco diffusa) che ogni privilegio o beneficio debba in qualche modo essere "pagato" con un po' di impegno e sacrificio. Niente male come lezione di vita!

E voi, cosa ne pensate della strategia adottata da questa mamma?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie