Trova ogni giorno dei fiori fuori alla porta: ecco il vicino di casa che tutti vorremmo avere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trova ogni giorno dei fiori fuori alla…
10 usi del caffè che ti faranno amare ancora di più questa bevanda 20 modi di sistemare le cose che risolvono ogni problema di spazio

Trova ogni giorno dei fiori fuori alla porta: ecco il vicino di casa che tutti vorremmo avere

21 Maggio 2018 • di Laura Gagliardi
3.006
Advertisement

Avete presente quei vicini di casa educati che accolgono i nuovi arrivati con qualche piccolo dono in segno di benvenuto? Che vi sia capitato in prima persona o che lo abbiate visto solo nei film, è sicuramente una gran fortuna avere un vicinato così gentile e attento. Un piccolo gesto può farci sentire subito a casa, anche in un luogo nuovo e sconosciuto, mettendoci a nostro agio.

È questa la storia che vi vogliamo raccontare, che parla di traslochi, fiori e due nuove grandi amiche: Rosie e Willow.

Rosie nota subito qualcosa di strana nella sua nuova casa: sulla veranda di casa trova dei fiori recisi, come se qualcuno li avesse messi lì per qualche motivo.

In un primo momento pensa sia un caso e che i fiori possano essere stati trascinati dal vento, per quanto strano possa essere; ma successivamente, con l'aumentare degli omaggi floreali davanti alla porta di casa, comincia a chiedersi come possano trovarsi lì e, soprattutto, chi sia stato. Un vicino timido? Un ammiratore segreto? I fiori continuano ad arrivare, senza che il mistero sia svelato.

Un giorno Rosie riceve una visita inaspettata: un gatto sconosciuto si stava rilassando nel corridoio, come se fosse casa sua!

Facilmente Rosie scopre che si tratta della gatta di alcuni suoi vicini, e che, nonostante sia amata e coccolata dai suoi padroni, è un animale molto socievole cui piace andarsene liberamente in giro, conosciuto e benvoluto da tutti nel quartiere.

Advertisement

E chi resisterebbe al fascino di questa miciona, tutta pelo e fusa?

Nessuno, infatti. E tutti, nella zona, le dimostrano il proprio affetto, lasciandole del cibo o delle scatole di cartone in cui potersi raggomitolare comodamente quando si trova fuori casa!

Nel frattempo, Rosie continua a ricevere fiori... finché un giorno non riuscì a svelare l'arcano.

Finalmente un giorno Rosie stessa poté rendersi conto con i propri occhi dell'identità del misterioso ammiratore.

Ecco che nel giardino camminava tranquilla con un fiore rosa in bocca Willow, la gatta del quartiere! Se non l'avesse visto, Rosie avrebbe stentato a crederci, nonostante un vicino di casa glielo avesse già riferito. Capita, infatti, che i gatti omaggino i propri beneamati con qualche piccolo regalo, ma generalmente si tratta di topolini od uccellini... evidentemente Willow ha gusti più raffinati!

A testimonianza della scoperta, anche noi possiamo guardare la foto ed il video ripreso da Rosie, per immortalare e condividere questo particolarissimo momento! Un dono che, più che iniziare un'amicizia, l'ha sancita definitivamente!

Tags: AnimaliGattiCuriosi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie