11 dritte essenziali per apparire sempre in ordine e curate - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
11 dritte essenziali per apparire sempre…
Quale occhio vi attrae di più? Questo piccolo test vi svelerà qualcosa di curioso 30 anni dopo rintraccia le stesse persone per creare le vecchie fotografie: ecco il risultato finale

11 dritte essenziali per apparire sempre in ordine e curate

6.217
Advertisement

Odiate quando indossate una canottiera estiva carina e la bretella del reggiseno fa sempre capolino? Le calze che indossate si sono strappate? Niente allarmismi, porre rimedio a questi e altri problemini non è difficile come si pensa!
Ricordate: apparire splendide col minimo sforzo è possibile, basta conoscere i trucchi adatti! Noi abbiamo raccolto per voi quelli pensati dalle blogger e youtuber più ingegnose e applicabili nelle situazioni più disparate.

1. Richiede del tempo ma ne vale la pena: nascondete le bretelle del reggiseno sotto le spalline delle canottiere cucendo un piccolo passante con bottone automatico.

immagine: © duluthtrading

2. Se dovete togliere lo smalto ma non avete il prodotto adatto, provate applicando uno strato di smalto trasparente e rimuovetelo prima che si asciughi: anche quello messo in precedenza verrà via.

immagine: © aliexpress

Naturalmente è sempre raccomandabile fare le cose con i giusti mezzi, ma se proprio siete in emergenza potete ricorrere a questo trucco.

Advertisement

3. Eliminate le grinze dei vestiti nei punti più "complicati" usando la piastra per capelli.

immagine: © lolwot

4. I lacci delle scarpe si stanno sfibrando ai capi? Bloccate i fili che li compongono applicando dello smalto trasparente.

immagine: © looksgud

5. Vestiti carichi di elettricità statica? Sappiate che in commercio si trovano dei fazzoletti appositi: basta passarli sul capo di abbigliamento una volta e via!

immagine: © wikihow
Advertisement

6. Eliminate i cattivi odori dalle scarpe preparando dei profumi fai-da-te: potete ricorrere a dei sacchetti di bicarbonato o alle bucce degli agrumi!

immagine: © (c)Sophie

7. Amate indossare le calze? Allora nella vostra borsa NON può mancare una boccetta di smalto trasparente! Vi salverà in caso di incidenti evitando che la parte smagliata si allarghi, almeno fino a quando potrete cambiarvi!

immagine: © xovain
Advertisement

8. Profumate i vestiti ponendo in cassetti e armadi delle saponette aromatiche naturali, magari con fragranze fresche come quelle agli agrumi.

9. Per allacciare rapidamente un braccialetto, fissate al polso il lato da agganciare con un pezzetto di nastro adesivo: risparmierete minuti di nervosismo inutili!

immagine: © wikihow
Advertisement

10. Il vestito è scollato dietro e non sapete come nascondere il reggiseno? Ecco due idee che fanno al caso vostro!

immagine: © (c)Katie
  1. Ritagliate un reggiseno economico e cucite le coppe direttamente nella parte interna del vestito.
  2. Cucite le bretelle come mostrato in questo video e otterrete lo stesso risultato!

11. Per far apparire il petto più prosperoso preferite i modelli senza bretelle: la loro forma si presta naturalmente a questo risultato!

immagine: ubuyez.com
Tags: TrucchiUtiliIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie