Ecco come la tradizione della corrida viene trasmessa alle nuove generazioni. Cosa ne pensate? - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco come la tradizione della corrida…
Gli esercizi da fare ogni giorno per ottenere un corpo perfetto in un solo mese Questo video ci ricorda perché le persone dovrebbero mangiare insieme... Senza tecnologia di mezzo!

Ecco come la tradizione della corrida viene trasmessa alle nuove generazioni. Cosa ne pensate?

6.737
Advertisement

Nel 2016 in diversi paesi spagnoli in cui la tradizione della corrida è ancora forte (La Puebla del Río, Palomares del Río) sono state organizzate versioni del cosiddetto "encierro" dei tori diverse dal solito: invece di animali reali, a inseguire le persone erano dei pupazzi gonfiabili e i protagonisti della fuga erano bambini. Alcuni hanno visto in questi eventi una forma di divertimento perfetta per i più piccoli, altri pensano che sia un modo per trasmettere la tradizione ai bambini che un giorno, magari, si troveranno a correre per quelle stesse strade con alle calcagna un toro vero, perpetrando così un'usanza che in molti vorrebbero vedere abolita. Voi cosa ne pensate?

Tags: SpagnaTradizioni

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie