Dopo 20 anni cambia completamente taglio di capelli: la reazione del marito è stupenda

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Febbraio 2024

Dopo 20 anni cambia completamente taglio di capelli: la reazione del marito è stupenda
Advertisement

Conoscere il proprio partner significa sapere come la pensa, riuscire ad entrare in sintonia con le sue idee, i suoi gusti, le sue abitudini, capire ciò che più lo rende felice. Quando si sta insieme a una persona da tanto tempo di lei o lui si accettano le caratteristiche, le peculiarità e lo stile. Ognuno di noi ne ha uno che lo rende speciale, ma non è detto che questo non possa cambiare nel corso del tempo.

La cosa simpatica e divertente, in questi casi, sarebbe assistere alla reazione di chi ci conosce in un certo modo e mai si aspetterebbe un cambiamento repentino. Proprio quanto accaduto nella vicenda che stiamo per raccontarvi.

Advertisement

La scelta del look è molto personale

La scelta del look è molto personale

Engin Akyurt/Pexels

Voler cambiare look è qualcosa di completamente normale, un desiderio di rinnovarsi attraverso la modifica anche di un solo dettaglio. Ad esempio, qual è una cosa che modifichiamo più spesso e con maggiore facilità? Il taglio dei capelli è una delle risposte possibili. Facile da mettere in pratica è una modifica che può trasformarci in poco e del tutto. Ma cosa succede quando le persone che ci conoscono di più ci vedono all'improvviso in modo diverso?

Una delle reazioni potrebbe essere quella avuta dal marito al centro di questa storia, il quale ha reagito in modo stupendo alla totale trasformazione di sua moglie. Il momento della "rivelazione" è stato immortalato dalla figlia della coppia e condiviso sui social. La ragazza ha voluto mostrare l'audacia di sua mamma Dawne che, dopo 20 lunghi anni, ha deciso di dare un taglio - letteralmente - alla sua immagine.

Advertisement

Un cambiamento completo

Stanca della sua solita acconciatura, quella che l'aveva contraddistinta per tantissimo tempo, la donna ha deciso che era arrivato il momento di cambiare e di trasformarsi. Sarebbe rimasta sempre se stessa, ma con un aspetto diverso. Da lunghi e neri capelli acconciati in meravigliose treccine, è passata a una totale rasatura. Uno stravolgimento completo per cui Dawne ha chiesto alla figlia di filmare la reazione del padre nel momento del "primo incontro". 

L'uomo l'amava da sempre anche per il suo aspetto e per quella chioma così particolare: come avrebbe reagito davanti alla "nuova" consorte?

La reazione dell'uomo...

Non è dato sapere con certezza in che modo una persona potrebbe rispondere a un simile stravolgimento, motivo per cui sarebbe un gioco divertente filmarne la reazione, cosa che ha voluto fare questa donna. Nel video si vede il marito in trepidante attesa e di spalle mentre l'aspetta. Pochissimi istanti lo separano dalla rivelazione: sarà più o meno bella? 

Quando Dawne entra nella stanza e si mostra finalmente, l'uomo resta estasiato dalla sua figura. La osserva con ammirazione, le gira intorno, la scruta per cogliere le nuove particolarità che la caratterizzano e, forse, per entrare in sintonia con quella nuova acconciatura. "Ma guardati, sei bellissima" - esclama entusiasta. 

Baci, abbracci e uno sguardo puramente innamorato sugellano un attimo di grande intimità. L'amore tra i due è rinnovato, rafforzato, confermato da un'ammirazione che l'uomo non riesce a trattenere - e che di certo non vuole trattenere - e dai complimenti che rivolge alla sua dolce metà. Un attimo di puro sentimento che riscalda il cuore e che dimostra quanto questo forte sentimento vada oltre qualsiasi caratteristica fisica, ma sia qualcosa di molto più profondo. Non sono stupendi?

Advertisement