La figlia dell'attore Bruce Willis fa un tuffo nel passato pubblicando una loro vecchia foto insieme

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

26 Novembre 2023

La figlia dell'attore Bruce Willis fa un tuffo nel passato pubblicando una loro vecchia foto insieme
Advertisement

Talvolta ci rendiamo conto di quanto possa mancarci qualcosa o qualcuno solamente quando finiamo con il perderla. Siamo abituati infatti a dare per scontato - nel bene e nel male - davvero tanti aspetti della nostra vita, come la famiglia.

La maggior parte di noi nasce in una casa con persone amorevoli pronte a prendersi cura di ogni nostra esigenza e tutto questo procede per anni, per decadi nel migliore dei casi. Non è quindi una colpa, sia chiaro, quella di pensare alle figure genitoriali come a delle colonne portanti che ci saranno sempre e per sempre nelle nostre vite. Tuttavia la verità è gioco forza diversa: gli essere umani tutti invecchiano e si ammalano, perfino le star più famose, perfino coloro i quali hanno simboleggiato la forza e impersonificato l'adrenalina.

Advertisement

Il ricordo di Rumer Glenn Willis

Il ricordo di Rumer Glenn Willis

@rumerwillis/Instagram

Forse non tutti sanno che il celebre attore Bruce Willis, icona del cinema e volto protagonista della celebre saga "Die Hard", soffre oramai da qualche anno di demenza frontotemporale e afasia. Pertanto le sue condizioni psicofisiche continuano a peggiore nel tempo. Una delle sue figlie, la 35enne Rumer Glenn Willis, ha recentemente postato sui social una foto di lei in braccio al suo papà.

Il suo commento all'immagine è stato: "mi manchi davvero tanto papà oggi". Parole nostalgiche per onorare un grande uomo che ha amato tutta la sua famiglia. Purtroppo l'attore non è più molto lucido e sembra stia perdendo anche la facoltà di parlare fluentemente.

Ma non in quella foto, non negli anni 80: nello scatto immortalato possiamo vedere un giovane Bruce in piena salute e dal caldo sorriso! In braccio a lui siede l'allora piccola Rumer agghindata con un candido vestitino bianco. La sua bambina ora è cresciuta ed è la mamma della piccola Louetta alla quale, la splendida donna, ha dedicato insieme a suo padre un altro toccante post.

Advertisement

Un papà e un nonno speciale

Un papà e un nonno speciale

@rumerwillis/Instagram

Qualche tempo prima, in occasione della festa del papà, Rumer aveva infatti scattato e in seguito pubblicato una serie di immagini ritraenti il papà Bruce mentre teneva in braccio Louetta. Così la donna ha espresso tutta la sua gratitudine per quell'uomo: "vedere mio padre stringere la mia bambina è stata una sensazione meravigliosa, un ricordo prezioso che custodirò gelosamente. La sua dolcezza sconfinata e il suo amore incondizionato per lei erano semplicemente perfetti".

"Mi sento così fortunata ad averti al mio fianco e lo è anche Lou. Ti ringrazio per essere il papà più 'pazzoide', amorevole e divertente che una figlia possa mai sognare di avere", ha continuato nella sua toccante didascalia.

La star 68enne fa raramente apparizioni in pubblico e le sue condizioni lo rendono realmente presente e conscio di quello che avviene attorno a lui in maniera intermittente, ma dentro di sé è ancora lui: l'instancabile ed eroico uomo d'azione, certamente un papà dal cuore d'oro a cui auguriamo solamente il meglio.

Advertisement