Donna racconta l'incredibile storia della sua famiglia allargata: "ho 34 anni e 12 figli"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

07 Agosto 2023

Donna racconta l'incredibile storia della sua famiglia allargata: "ho 34 anni e 12 figli"
Advertisement

Quando si pensa alla famiglia ognuno ha una propria immagine ideale in mente: una casetta in campagna o al mare o ancora in montagna, la "dolce metà" affianco e magari uno o due bambini. C'è anche chi preferisce non avere affatto figli e si ritiene comunque una famiglia composta da se stesso più la persona con la quale ha scelto di condividere la vita. Ma di certo, anche tra coloro che scelgono di diventare genitori, sono davvero in pochi quelli ad avere una dozzina di figli.

Avete capito bene: 12 è il numero che la protagonista di questa storia, Britni, ha avuto da quando ha cominciato a partorire all'età di 16 anni. Scopriamo insieme la sua intrigata vicenda.

via Today

Advertisement

¡Una mujer de 33 años tiene 12 hijos y ha estado embarazada por casi 17 años en total! 😱

Pubblicato da Al Estilo Pelusa su Venerdì 17 giugno 2022

Britni Church ha ora 34 anni ed è felicemente sposata con il compagno Chris. Ma la sua "epopea genitoriale" è cominciata molto prima di incontrarlo.

Cresciuta in una famiglia di stampo fortemente cristiano alla ragazza è stato proibito ogni tipo di incontro romantico con l'altro genere. Ma le aspettative e le grandi restrizioni della famiglia sono venute meno quando Britni ha conosciuto un ragazzo della sua scuola quando era ancora una liceale. 

A soli 16 anni e un giorno la giovanissima si era sposata proprio con quel ragazzo di quattro anni più grande. Da quella relazione erano venuti al mondo i suoi primi 5 figli. Ma il rapporto tra i due era burrascoso per via di alcuni comportamenti piuttosto gravi da parte dell'uomo...

Advertisement

Sebbene Britni abbia cercato di mantenere la famiglia unita anche nei momenti più difficili, proprio per il bene delle sue 5 creature, alla fine si è vista costretta a divorziare per poter tornare ad avere una vita felice. La donna ha poi avuto un altro figlio da una "frequentazione illecita", ma la felicità non ha tardato a presentarsi: Chris era pronto per darle tutto l'amore di cui aveva bisogno.

Infatti il nuovo, e tutt'ora compagno, ha accettato tutti i precedenti figli della donna e nel giro di qualche tempo i due si sono sposati! Altri 6 bambini sono nati, di cui un parto è stato trigemellare. Britni ha dichiarto di "essere apposto così" e di non desiderare più alcun figlio, ma non rimpiange nessuna delle sue precedenti gravidanze. Al marito invece non dispiacerebbe avere ulteriori bambini.

La coppia spende solamente di latte più di 200 dollari al mese e ha assicurato che urla, baccano e rumori non mancano mai in casa loro: d'altronde hanno pur sempre un piccolo esercito di figli!

La sua storia ha fatto però storcere il naso a molta gente che ha trovato il comportamento della donna "irresponsabile". Lei dichiara che la sua fede pentecostale non ha nulla a che vedere con le sue scelte, eppure le critiche nei suoi confronti non sono mai cessate. Voi cosa ne pensate?

Advertisement