Una passeggiata sullo strapiombo: ecco il ponte di vetro da brividi che costeggia la montagna - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una passeggiata sullo strapiombo: ecco…
È un normalissimo teatro, ma guardate cosa avviene ai sedili in soli 2 minuti... 41 colpi in 40 secondi: lo scambio in questo match di ping pong è DA VEDERE!

Una passeggiata sullo strapiombo: ecco il ponte di vetro da brividi che costeggia la montagna

16 Agosto 2016 • di Giulia Bertoni
25.337
Advertisement

La montagna Tianmen nella provincia dello Hunan (Cina), con la particolare forma della sua vetta, è sicuramente una delle più maestose e affascinanti del mondo. Viene visitata da migliaia di turisti ogni anno, ma da oggi è possibile godere del panorama in un modo del tutto nuovo. Vi avvisiamo, però, non tutti riescono a fare questa speciale passeggiata senza provare almeno qualche piccolo capogiro!

La passerella dei brividi è lunga 100 metro e larga 1.5, ma l'incredibile sta nel fatto che, essendo di vetro, permette di vedere la parete della montagna scendere per ben 1500 metri!

Ad essa è stato dato il nome di 'Passerella del dragone attorcigliato' poiché segue le forme della montagna e si affaccia sulla 'strada delle 99 curve' che conduce ai piedi della montagna.

Advertisement

La passerella di vetro è la terza realizzata in questo bellissimo parco naturale chiamato Zhangjiajie National Forest Park che è stato anche scelto come luogo per le riprese di famosi film per il cinema.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie