Una gigantesca amaca sospesa sulla foresta offre a questi visitatori un riposo... mozzafiato! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una gigantesca amaca sospesa sulla foresta…
Filmano un motociclista con un passeggero particolare... Non perdetevi la sua espressione! Una bambina chiede cibo a degli sconosciuti: la loro reazione sicuramente vi stupirà

Una gigantesca amaca sospesa sulla foresta offre a questi visitatori un riposo... mozzafiato!

20 Luglio 2016 • di Claudia Melucci
5.963
Advertisement

L'amaca è una delle forme primordiali di giaciglio rimaste ancora in uso. Portarsela dietro ogni qual volta ci si incammini nella natura è un modo per riposare in tutta comodità rimanendo a stretto contatto con l'ambiente circostante. 

Nelle Filippine esiste una meravigliosa riserva naturale in cui è stata installata un'amaca gigantesca, proprio sul ciglio di uno sperone di roccia. Per raggiungerla i visitatori percorrono un sentiero inerpicato e provano la sensazione di riposare sospesi quasi nel vuoto, con la foresta pluviale tutt'intorno. 

A metà tra riserva naturale e parco avventura, il Masungi Georeserve è diventato un'attrazione turistica per tutti coloro che amano la Natura e il brivido.

immagine: Celine

Devono essere percorsi metri di ponti di corda e reti appese tra massi rocciosi per raggiungere la gigantesca amaca a picco sulla foresta pluviale.

immagine: outoftownblog.com
Advertisement

Durante l'escursione i visitatori entrano in stretto contatto con la flora e la fauna dell'area naturale protetta, scoprendo animali e piante inesistenti altrove.

immagine: Celine

Chi ha visitato il parco racconta di un insieme di emozioni contrastanti provate nello stesso istante: da un lato la pace e la beatitudine di essere circondati dalla natura selvaggia, dall'altro l'adrenalina e la paura provocate dall'altezza dei ponti.

immagine: Sassy Manila

Le falesie di rocce calcaree di 66 milioni di anni permettono di raggiungere punti panoramici da cui sia ha una visione a 360° della foresta filippina.

immagine: Celine
Advertisement

Lo staff del parco rassicura: tutte le corde dei ponti e dell'amaca sono controllate regolarmente oltre ad essere costituite da materiali tecnologici.

immagine: Masungi Georeserve

Un'esperienza unica quella che è possibile vivere nel parco Masungi delle Filippine: apprezzare la bellezza della natura primordiale e trovare ristoro su un'amaca sospesa in aria deve essere fantastico! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie