I pannelli fotovoltaici sono antiestetici? Arrivano i coppi che producono energia elettrica - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I pannelli fotovoltaici sono antiestetici?…
Decorare una torta: ecco una tecnica semplicissima dal risultato favoloso Gli dice di uscire dalla vasca da bagno, ma lui le

I pannelli fotovoltaici sono antiestetici? Arrivano i coppi che producono energia elettrica

8.314
Advertisement

L'utilizzo di dispositivi fotovoltaici sui tetti delle nostre abitazioni è oggi qualcosa di piuttosto diffuso, al punto che buona parte delle nuove costruzioni li prevede nei progetti. Per chi ha una casa indipendente sprovvista di queste istallazioni e non vuole rinunciare a un aspetto più tradizionale, oggi esistono i coppi in cotto fotovoltaico, un sistema di conversione dell'energia solare che unisce la tecnologia moderna all'apprezzabilità estetica. Installarli da sé è facilissimo, vediamo come.

via: dyaqua.it

I coppi fotovoltaici sono elementi architettonici atossici e riciclabili all'interno dei quali sono incorporate delle celle di silicio monocristallino.

I coppi fotovoltaici hanno funzioni multiple: producono energia pulita e rinnovabile, impermeabilizzano l'edificio, purificano l'aria e non necessitano di pulizia.

Advertisement

Installare i coppi da sé è possibile. Non c'è bisogno di sostituire la copertura preesistente e il metodo è simile a quello utilizzato per i classici coppi in cotto.

In questo video vi mostriamo i semplici passaggi per farlo:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie