Andando al lavoro, vede delle coperte sotto un ponte: ciò che c'è all'interno gli cambierà la vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Andando al lavoro, vede delle coperte…
Un medico spiega il metodo giapponese per eliminare il mal di schiena con soli 5 minuti al giorno! Mettono un uovo nella plastica, ma NON per cucinarlo: non crederete a ciò che vedrete!

Andando al lavoro, vede delle coperte sotto un ponte: ciò che c'è all'interno gli cambierà la vita

10 Giugno 2016 • di Claudia Melucci
69.759
Advertisement

Raul Marin Ceja come ogni giorno, è uscito di casa per andare a lavoro, attraversando un ponte sopra un canale. Sporgendosi, notò delle coperte avvolte come se all'interno ci fosse qualcosa. Pensò subito ad un oggetto, poi ad un animale abbandonato... Decise di accendere la videocamera del telefono e andare a vedere cosa fosse. Ancora non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata...

via: Youtube

Quando vide la coperta, in qualche modo il suo istinto gli suggerì di avvicinarsi...

immagine: Screenshot Youtube

Non appena sollevò gli stracci rimase senza fiato: c'era avvolta una bambina appena nata, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

immagine: Screenshot Youtube
Advertisement

Dopo lo schock del momento, l'uomo reagì portando la piccola all'ospedale: quasi per miracolo, era in perfetta forma solo un po' infreddolita.

immagine: Screenshot Youtube

Raul se ne innamorò non appena la vide e al suo primo pianto si emozionò come non faceva da tanto tempo. È il destino che li ha fatti incontrare. Se Raul non si fosse sporto casualmente dal ponte quella mattina, probabilmente la piccola sarebbe morta: fece allora una scelta importante: decise di adottare la bambina! 

L'inizio della vita di questa piccola è stato orribile, ma grazie alla sorte il suo futuro si prospetta pieno di amore, come quello che tutti i bambini dovrebbero ricevere.

immagine: Screenshot Youtube

Ecco la piccola, sana e salva: non è stato possibile risalire all'identità dei genitori. Non si sa nulla di lei, soltanto che è stata abbandonata sotto ad un ponte a pochi minuti dalla nascita.

Il video del ritrovamento della bambina è molto emozionante... È incredibile che così piccola, non abbia riportato conseguenze: probabilmente era stata abbandonata poco prima che Raul la vedesse. Si sente il respiro affannato dell'uomo che di lì a poco l'avrebbe portata in ospedale. 

Tags: WtfBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie