Mentre sta facendo campeggio, una donna riceve una sorpresa indimenticabile e... spaventosa! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mentre sta facendo campeggio, una donna…
Hai 8 minuti liberi? Sono sufficienti per preparare questa pazzesca torta al cioccolato! Mette gli spaghetti in una bottiglia: questo trucco risolverà un dubbio che tutti abbiamo avuto!

Mentre sta facendo campeggio, una donna riceve una sorpresa indimenticabile e... spaventosa!

5.913
Advertisement

L'esperienza del campeggio è grandiosa anche e soprattutto perché permette un contatto strettissimo con la natura. A volte, come in questo caso, il contatto può essere davvero... impressionante!

Francie Francisca Lubbe e il suo compagno stavano facendo campeggio nel parco Kgalagadi Transfrontier, in Botswana, quando sono stati svegliati da alcuni rumori decisamente singolari. Laddove la maggior parte delle persone si sarebbe abbandonata a reazioni di panico, i due esperti e coraggiosi campeggiatori sono riusciti a controllarsi e si sono goduti il momento affascinante.

Immaginate di svegliarvi in una tenda e di trovare QUESTO ad attendervi.

In realtà le tre leonesse erano state attratte dalla preziosa umidità formatasi sulla tenda, e il rumore era prodotto dalle loro lingue che continuavano a bere.

Advertisement

"La natura è meravigliosa" ha scritto Francisca su Facebook, consapevole di aver avuto un incontro eccezionale e non certo una brutta sorpresa.

"Troppo spesso le persone vanno nel panico e si comportano in maniera sbagliata quando i leoni selvaggi si avvicinano," hanno commentato su Facebook Dereck e Beverly Joubert, esperti di grandi felini. "È davvero da apprezzare ciò che questi viaggiatori hanno fatto e come hanno reagito, con calma e meraviglia. Ben fatto! I leoni stavano leccando via l'umidità dalla tenda e non erano affatto una minaccia, perciò la loro reazione è stata appropriata, ed è fantastico che abbiano apprezzato il privilegio di assistere ad un momento simile."

Tutti i nostri complimenti vanno a questi viaggiatori, per la loro saggezza e soprattutto per il loro sangue freddo!

Tags: AnimaliWtfLeoni

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
18 Maggio 2014
18.629
15 Gennaio 2014
21.838
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie