Lei si rifiuta di allontanare il cane durante la gravidanza, e lui la ripaga salvandole la vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lei si rifiuta di allontanare il cane…
In soli 2 minuti trasforma una semplice torta in un capolavoro di pasticceria... Wow! 3 uccelli si posizionano su un ramo: dopo qualche secondo non crederete ai vostri occhi!

Lei si rifiuta di allontanare il cane durante la gravidanza, e lui la ripaga salvandole la vita

28.831
Advertisement

Chi è proprietario di un cane potrà sicuramente raccontare un episodio in cui è sembrato che l'animale fosse dotato di un sesto senso. In effetti molti animali domestici diventano nervosi ed irrequieti quando sentono avvicinarsi un pericolo. Addirittura pare possano prevedere i terremoti: in Giappone i cani vengono osservati per anticipare un sisma mentre in Brasile i gatti preannunciano l'arrivo di un tifone.

La storia che vi stiamo per raccontare tratta proprio di un simpatico amico a quattro zampe, che ha salvato la vita di una donna in dolce attesa, grazie al suo sesto senso...

Quando Alhanna scoprì di essere incinta, per la sua salute e quella del piccolo, i medici le consigliarono di non eccedere con la vicinanza alla sua fedele cagnolina Keola.

La donna amava così tanto la sua cucciola, che ignorò completamente il parere dei dottori e dei suoi cari.

Advertisement

Un giorno Alhanna notò un comportamento strano nella sua Keola: con il muso poggiato sulla sua pancia piangeva guardando nella sua direzione e non si allontanava mai.

Il comportamento del cane, ignorato dalla coppia, continuò a peggiorare: mentre Alhanna stava uscendo per andare al lavoro, Keola la trattenne mordendo i vestiti.

Allarmata dal comportamento del cane, Alhanna intuì che qualcosa non andava e si recò in ospedale: quando entrò svenne all'istante, le analisi rivelarono una grave infezione ai reni.

Advertisement

Alhanna è convinta che Keola stesse cercando di avvertirla, quando lei ancora non mostrava alcun sintomo dell'infezione. Fortunatamente la donna e il bambino ne sono usciti incolumi, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio.

Di storie come questa se e sentono tante, e forse il sesto senso dei cani è reale. Certo, capire cosa vogliano dire con il loro comportamento inusuale può essere difficile, ma l'importante è captare l'avvertimento.

Il bambino di Alhanna oggi è nato, è Keola è la sua nuova, efficientissima tata!

I was aloud a home visit just to see my girl, it's been just over 2 weeks and iv missed her so much... I think by her reaction she had missed me too, thankyou bear for all you've done for me and your little brother. Your our angel 󾬏 but back to the hospital I go :(

Pubblicato da Alhanna Butler su Domenica 2 agosto 2015
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie