11 modi intelligenti di usare i tubi galleggianti... fuori dalla piscina - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
11 modi intelligenti di usare i tubi…
Trovano un cane rintanato nelle fondamenta: il salvataggio vi terrà col fiato sospeso! Spalma del dentifricio su una vecchia sedia e ci mostra un risultato sorprendente

11 modi intelligenti di usare i tubi galleggianti... fuori dalla piscina

8.424
Advertisement

I tubi galleggianti sono ideali da usare in piscina, sia per insegnare ai bambini più piccoli a nuotare sia per eseguire esercizi in acqua. Tuttavia avendo una forma particolare ed essendo costituiti da un materiale morbido, impermeabile e molto leggero, i loro usi si rivelano essere molteplici, e non solo in piscina. Rimarrete stupiti nel conoscere l'utilità di questi tubi galleggianti in casa!

immagine: en.wikipedia.org

Il programma della giornata consiste nello stare ore in piscina a prendere il sole? Formando una cornice con porzioni di tubo, della dimensione di un contenitore, potrete avere a portata di mano snack e bevande!

immagine: faithtap.com
Advertisement

Se il lavello è troppo piccolo per poter riempire il secchio... Ecco una soluzione geniale! Essendo impermeabile non avrete fuoriuscite d'acqua.

Per lasciare aperte le porte e le finestre in casa, senza che si danneggino a causa delle correnti d'aria, inserite due pezzi di tubi in una fodera, e mettetela sotto la porta.

immagine: faithtap.com

Per evitare che gli sportelli della macchina si rovinino urtando contro la parete del garage, attaccate sul muro il tubo galleggiante proprio all'altezza della portiera.

immagine: wikihow.com
Advertisement

Una porzione di tubo galleggiante può sostituire un pezzo di legno per sostenere le piante del vostro giardino, e renderlo più colorato.

immagine: pinterest.com

Per fare in modo che gli stivali mantengano la forma quando non li indossate, usate pezzi di tubo dell'altezza giusta.

immagine: instagram.com
Advertisement

Indossare un paio di pantaloni con la piega della stampella non è decisamente bello. Per evitare di lasciare il segno, questa trovata è l'ideale.

immagine: pinterest.com

Un modo per rallegrare la tavola? Semplicissimo!

Advertisement

... Sono ottimi come portatovaglioli!

Se avete l'abitudine di camminare scalzi, vi sarà capitato di urtare con le dita dei piedi la gamba del tavolo o del letto. Ecco un modo per evitare che accada.

immagine: pinterest.com

Se nell'usare i tubi galleggianti vi capita di ritrovarvi con degli avanzi, non gettateli. Mettendoli in un vaso possono essere usati come riempitivo drenante.

Gli usi alternativi dei tubi galleggiati non sono affatto finiti qui... Ce ne sono ancora altri, mostrati in questo video! 

Tags: UtiliIdeeFai da te

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie