Viene rifiutato dalla donna che ama e le fa causa per 1,9 milioni di sterline

di Marta Mastrogiovanni

03 Febbraio 2023

Viene rifiutato dalla donna che ama e le fa causa per 1,9 milioni di sterline
Advertisement

Riporre fiducia in un rapporto che si credeva potesse sfociare in "qualcosa di più di un'amicizia" e scoprire, dopo anni, di averne travisato il senso può essere piuttosto traumatico. Lo è stato sicuramente per il protagonista di questa storia, il quale, però. ha reagito in maniera davvero singolare, scatenando tutta una serie di polemiche online. L'uomo ha deciso infatti di fare causa alla ragazza che ha rifiutato il suo amore, poiché lo vedeva soltanto come un amico: una situazione abbastanza comune, che ha preso una piega decisamente insolita.

via Channel News Asia

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

K Kawshigan, direttore della società di droni D1 Racing, ha intentato una causa di quasi 3 milioni di dollari contro Nora Tan Shu Mei, una donna "colpevole", a quanto pare, soltanto di averlo rifiutato. Il ragazzo sostiene di essere stato traumatizzato dal rifiuto della donna, soprattutto dopo quattro anni di frequentazione. Lei, purtroppo, però, lo vede solo come un amico ed è normale che abbia messo in chiaro le cose quando lui si è fatto avanti. Insomma, sono cose che capitano, ma K Kawshigan non l'ha presa affatto bene, a tal punto che la donna ha dovuto installare vari strumenti tecnologici, tra cui un visore digitale, un sensore di allarme e un campanello video intelligente, per proteggersi dalle minacce e dalla presenza invadente dell'uomo.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Nora gli sta chiedendo un risarcimento di circa $ 480 per l'installazione di tali apparecchiature, oltre ad altri $ 1.000 per le altre spese sostenute. Nulla in confronto al 1.900.000 di sterline chiesto dall'uomo per essere stato rifiutato. Le motivazioni dell'uomo di affari sarebbero legate al fatto che le azioni della signora Tan hanno danneggiato la sua "reputazione stellare" e, oltretutto, l'uomo ritiene di aver subito "traumi, una forte depressione e impatti negativi sulla sua vita" negli ultimi 24 mesi. Il tribunale ha comunque affermato di non voler essere complice di un "fidanzamento forzato". 

Insomma, essere rifiutati è certamente una brutta sensazione, ma K Kawshigan sembra aver esagerato con le sue azioni, non credete?

Advertisement