Papà mette in imbarazzo la figlia al ristorante: "Cameriere, lei ti trova molto carino sai?" (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

14 Novembre 2022

Papà mette in imbarazzo la figlia al ristorante: "Cameriere, lei ti trova molto carino sai?" (+VIDEO)
Advertisement

I figli adolescenti sanno che i genitori potrebbero metterli in imbarazzo da un momento all'altro, soprattutto certi papà particolarmente spigliati, per cui ogni occasione è buona per farsi una risata. Quando si tratta di ragazzi e di appuntamenti, però, la presenza ingombrante dei genitori è ancora meno gradita dai giovanissimi. In un video che sta facendo il giro del web, un papà si rivolge al cameriere di un ristorante e gli riferisce ciò che sua figlia pensa di lui. La ragazza, naturalmente, si è sentita talmente in imbarazzo da sprofondare letteralmente in terra.

via TikTok / keemokazi

Advertisement
TikTok / keemokazi

TikTok / keemokazi

La divertentissima scena è avvenuta in un ristorante dove un'allegra famiglia stava cenando. Evidentemente, la ragazza deve aver commentato l'aspetto di uno dei due camerieri che stavano servendo il loro tavolo, mostrando di apprezzare il bell'aspetto del giovane. Un commento che sarebbe dovuto rimanere "segreto": in fondo, era una confidenza che la giovane aveva fatto al tavolo, in presenza dei suoi genitori. Il padre, però, nella convinzione di aiutarla, ha fermato appositamente il cameriere per riferirgli che sua figlia lo aveva trovato molto carino. Il video della scena, ripresa dalla sorella, è divertentissima.

"Scusi cameriere, mia figlia pensa che tu sia molto carino" dice il padre sotto lo sguardo impietrito della figlia. In sottofondo si sentono già le grasse risate della sorella della giovane, che sta riprendendo la scena.

Advertisement
TikTok / keemokazi

TikTok / keemokazi

Nel video si vede il cameriere che, stupito per quelle parole - forse si aspettava una richiesta per la cucina anziché un complimento, - si porta una mano al petto, in segno di ringraziamento per quelle belle parole. La ragazza è nell'imbarazzo più totale: "Papà smettila!" si sente urlare, mentre con una mano si copre il volto per la vergogna. Il padre, non contento di aver messo in imbarazzo la figlia, ha continuato chiedendo al cameriere come si chiamasse. Il giovane, da parte sua, sembra sinceramente divertito dalla scena e ha ringraziato per i complimenti. La ragazza avrebbe preferito scomparire dalla faccia della Terra in quel momento! Non è un caso che si nasconda sotto al tavolo del ristorante, mentre il padre ancora scambia qualche parola con il giovane cameriere. 

Il video ha raggiunto oltre quasi 8 milioni di visualizzazioni e siamo certi che vi strapperà un sorriso. Voi avete mai messo in imbarazzo i vostri figli in questo modo? 

Advertisement