Scopre che il compagno la tradisce: si vendica rovinandogli la macchina nuova

di Marta Mastrogiovanni

12 Settembre 2022

Scopre che il compagno la tradisce: si vendica rovinandogli la macchina nuova
Advertisement

Le relazioni sono complicate, è vero, ma se ci si prende la responsabilità dei propri sentimenti e si rispetta il proprio partner, non si dovrebbe mai incappare nel tradimento. Chi tradisce, invece, spezza irrimediabilmente il cuore alla persona che crede di avere accanto un compagno o una compagna fedele, andando così a rovinare per sempre il rapporto. Ricucire le cose e ripristinare la fiducia dopo un tradimento è, infatti, molto difficile. In Messico, una donna è stata ripresa in quello che sembra essere uno sfogo dopo aver scoperto che il compagno la tradiva. Nel video si vede chiaramente la donna che se la prende con la macchina del suo ex. Lei, evidentemente, sembra non aver proprio considerato la possibilità di una riappacificazione. 

via TikTok / kevinisai97

Advertisement
TikTok / kevinisai97

TikTok / kevinisai97

Mettiamo le cose in chiaro: a nessuno piace essere traditi. È molto difficile saper controllare le proprie emozioni quando si viene a conoscenza di un fatto del genere. La donna che è stata ripresa in video, infatti, non è riuscita a tenersi dentro la rabbia che la opprimeva poiché non appena ha adocchiato l'auto nuova del compagno, le si è scagliata addosso. Colta nel suo momento peggiore, la ragazza ha volontariamente danneggiato la lussuosa macchina del suo, ormai, ex compagno con l'utilizzo di un coltello. Sembra proprio che per ogni colpo inferto alla macchina, nella mente della donna ci sia il volto dell'ex. 

Advertisement
TikTok / kevinisai97

TikTok / kevinisai97

Nel video, che non ci ha messo molto a diventare virale, si vede chiaramente come la donna abbia rovinato la macchina. Grazie al coltello, la donna ha danneggiato i fari del veicolo, facendoli saltare del tutto; il cofano della macchina è ammaccato e bucherellato dalla punta del coltello; anche i finestrini posteriori vengono presi di mira dalla sua furia incontenibile. Che dire, l'ex-compagno sarà stato sicuramente fuori di sé dopo aver visto lo stato pietoso della sua macchina nuova, eppure molti utenti hanno commentato che l'azione sconsiderata della donna potrebbe ben presto ritorcersi contro di lei.

TikTok / kevinisai97

TikTok / kevinisai97

Sebbene la donna si sia sfogata e abbia effettivamente provocato un danno all'ex compagno, probabilmente sarà lei a dover pagare il conto del meccanico e del carrozziere, - un conto molto salato!

Insomma, la vendetta le è sicuramente riuscita, ma forse questa donna non ha riflettuto troppo sulle possibili conseguenze. Voi che ne pensate?

Advertisement