x
Passeggia con il suo cane tra le braccia…
Incontra casualmente il suo sosia in piscina: La figlia di 4 anni le rovina tutti i trucchi: le porta via i giocattoli e le fa ricomprare ciò che ha rotto

Passeggia con il suo cane tra le braccia come fosse un bambino mentre il figlio piccolo cammina

08 Settembre 2022 • di Irene Pastori
29.497
Advertisement

In questi ultimi tempi sempre più persone si stanno rendendo conto che gli animali domestici sono molto di più che una semplice compagnia, sono veri e propri membri della famiglia e come tali vanno amati e rispettati. Alcuni riescono a portare questo nobile insegnamento ad un livello successivo, riservando ai propri amici a quattro zampe delle attenzioni molto premurose, spesso materne (o paterne) e molto tenere da vedere.

Ne è un esempio il recente video di un papà a spasso con suo figlio e il cane, divenuto subito virale su TikTok.


immagine: TikTok / lega819

In un giorno come tanti, alcuni automobilisti in attesa al semaforo rosso hanno assistito ad una scena un po' insolita: un cane di razza Pitbull che camminava per strada tra le braccia del proprietario, come se fosse il suo bambino. Il cucciolo era ben felice di essere portato in braccio, mentre nel frattempo l'uomo teneva per mano suo figlio, che lo seguiva camminando diligentemente.

La scena non ha lasciato indifferenti i passanti, infatti uno di loro non ha resistito alla tentazione di tirare fuori lo smartphone e registrare quanto stava accadendo. Il video è stato postato su TikTok con la seguente didascalia dal tono ironico: "Quando la priorità è il tuo cane, non il bambino". Il filmato ha raggiunto velocemente migliaia di visualizzazioni e commenti.

immagine: TikTok / lega819

L'episodio è avvenuto in un quartiere di Città del Messico: il cane non era al guinzaglio, perciò si presume che il suo proprietario abbia deciso di portarlo in braccio per evitare che si scontrasse con le persone di passaggio o reagisse sulla difensiva. Un'altra teoria è che il cane non stesse benissimo e ciò gli impediva di camminare, o semplicemente per prevenire scottature data l'alta temperatura dell'asfalto.

Proprio per questo, la stragrande maggioranza degli utenti ha ammirato il gesto del papà, il quale non ha certo trascurato suo figlio portandolo per mano per impedire che si smarrisse. "Non è questione di priorità, quella si chiama empatia, io farei lo stesso, anche i miei cuccioli sono della famiglia", ha commentato una donna.

Voi che ne pensate?

Tags: CaniBambiniFamiglia
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie