x
Tocca il cavallo per una foto e la guardia…
Appello di un gruppo di mamme: Va dallo psicologo per curare la depressione ma lui la umilia dicendole soltanto di dimagrire

Tocca il cavallo per una foto e la guardia reale reagisce male: "lascia subito le redini e allontanati!" (+ VIDEO)

28 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
10.023
Advertisement

Quando si viaggia, bisogna tener conto di tanti fattori affinché il nostro soggiorno in un Paese diverso dal nostro sia piacevole. È necessario rispettare le regole vigenti e non pensare che, in quanto turisti, ci sia permesso di fare qualunque cosa. La protagonista di questa storia, evidentemente, non aveva ben presente questo criterio, per cui si è spinta un pochino oltre il consentito, mossa dalla voglia di scattare una foto indimenticabile.

In visita a Londra presso il palazzo reale, la turista in questione si è presa la libertà di toccare le redini del cavallo di una guardia reale. Il cavallo non è stato proprio contento del gesto e nemmeno il suo cavaliere che, indispettito dall'audacia della donna, le ha intimato di allontanarsi e di non continuare a toccare. Vediamo nel dettaglio che cos'è accaduto.

via: News Week

Durante una vacanza londinese, la protagonista della vicenda era, come accade a tutti i turisti di questa città, in visita a Buckingham Palace. Qui, ammaliata dalla regalità delle guardie della regina, la donna si è avvicinata a un uomo in divisa a cavallo e si è messa in posa per scattare una foto ricordo. Fin qui tutto nella norma. Prima di lei tanti altri avevano fatto la stessa cosa, ma nessuno aveva tentato di toccare il cavallo. 

I turisti che l'avevano preceduta nella posa, infatti, si erano tenuti a debita distanza e, una volta immortalato il momento, si erano spostati lasciando spazio agli altri. Lei, invece, oltre a posizionarsi accanto al destriero, ha allungato la mano per afferrare le redini e farsi immortalare in una foto originale. Peccato che né il cavallo né il cavaliere l'abbiano presa bene e ne sono la prova le immagini di un video postato su Tik Tok.

Nella clip si vede l'animale che, sentendosi tirare e forse leggermente irritato, inizia a muoversi, mentre la guardia temporeggia qualche secondo prima di gridare contro la donna: "Stai indietro e non toccare le redini"Parole che fanno sussultare la turista e la fanno allontanare all'istante. 

"Non tornerò mai più a Londra"si legge nella didascalia alla pubblicazione del video. A scrivere e a condividere è il figliastro della donna che, deluso dal comportamento della guardia, ha promesso di non fare mai più ritorno nella città. Diventata immediatamente virale sul web, la notizia ha trovato molte persone d'accordo con la guardia reale.

Advertisement

Per molti utenti è stata normalissima la reazione dell'uomo in quanto non era lì per farsi fotografare, ma per lavorare. "Non era a Disneyland, la guardia era in orario di lavoro"; "Parli di attacchi? Io avrei gridato anche più forte. Erano in servizio" - e così via con tanti altri commenti che dimostrano totale disaccordo con l'agire della turista.

Tu cosa avresti fatto nei panni della donna? 

Tags: AnimaliWtfCuriosi
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie