Mamma "competitiva" spinge a terra un altro genitore durante una gara scolastica

di Irene Pastori

19 Luglio 2022

Mamma "competitiva" spinge a terra un altro genitore durante una gara scolastica
Advertisement

Quante volte abbiamo sentito la frase "L'importante è partecipare"? Di solito è pronunciata da un genitore che si rivolge al proprio bambino al fine di insegnare lo spirito sportivo ed incoraggiarlo a seguito di un eventuale insuccesso in qualche competizione. Eppure sembra proprio che una mamma inglese non abbia imparato la lezione da bambina, visto che è diventata virale sui social per aver fatto tutto l'opposto: ha letteralmente "imbrogliato" per vincere una gara sportiva organizzata dalla scuola di sua figlia di otto anni.

Vi raccontiamo cos'è accaduto.

via New York Post

Advertisement

Tell me I ain't a competitive parent 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂 Chelsey Walford

Pubblicato da Katie McDermott su Mercoledì 13 luglio 2022

Katie McDermott, 25 anni, ha messo in azione il suo astuto piano per vincere mentre partecipava ad una speciale "corsa dei genitori". L'insolita impresa è stata immortalata in un filmato condiviso dalla stessa giovane mamma sul suo profilo Facebook. I primi secondi del video mostrano Katie, di Coventry, che gareggia in modo abbastanza innocente con mamme e bambini che corrono avanti e indietro su una pista d'erba.

Subito dopo, la giovane corre fianco a fianco con un'altra mamma: in quegli istanti la gara sembra troppo combattuta per essere decisa. Determinata ad uscire vittoriosa, Katie decide di "giocare sporco" e - come si può vedere nel filmato - la giovane non ha remore a spingere via la sua rivale, facendo volare a terra la povera donna.

Advertisement

This momma is off out ♥️♥️

Pubblicato da Katie McDermott su Mercoledì 1 giugno 2022

La ragazza ha spiegato i motivi del suo bizzarro gesto: "Ho detto a mia figlia che sarei stata la numero uno, quindi dovevo esserlo!", ha raccontato. "Ho visto che l'altra donna stava vincendo, così le ho dato una spinta. Non so cosa mi abbia portato a farlo, stavo solo pensando a quanto volessi vincere!", ha aggiunto.

Katie ha ammesso che il suo comportamento ha creato alcuni attimi di imbarazzo: "Non conoscevo molto bene la mamma, tutti erano scioccati, ma poi abbiamo continuato come al solito", ha dichiarato. Col senno di poi, ha capito di aver un po' esagerato ed ha deciso di porgere le sue scuse alla rivale: "Mi dispiace averti spinto, non volevo farti cadere! Ma non me ne pento, perché ho vinto!", ha scritto la giovane mamma a margine del video condiviso su Facebook.

Alcuni utenti hanno criticato il suo comportamento, mentre altri lo hanno trovato esilarante: voi che ne pensate?

Advertisement