Ragazza non sa con chi andare al concerto: il papà impara a memoria tutte le canzoni per accompagnarla

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Maggio 2022

Ragazza non sa con chi andare al concerto: il papà impara a memoria tutte le canzoni per accompagnarla
Advertisement

Si dice spesso che i genitori farebbero di tutto pur di rendere felice e sereno il proprio figlio. Una considerazione che trova spesso riscontro nella realtà. Ma fino a che punto è disposto a spingersi un papà o una mamma per amore del proprio ragazzo? A seconda delle situazioni e possibilità, ogni adulto agisce in base a quello che ritiene il modo migliore.

Il papà di cui vogliamo parlarvi è arrivato a fare una cosa tenerissima pur di accontentare la figlia e renderla felice. Ci sarà riuscito? Scopriamolo insieme. 

via Instagram/karcostilla

Advertisement

Lui è il papà di Karla Costilla, una ragazza messicana che aveva un sogno: partecipare al un festival di musica a Città del Messico. Unico problema: non c'era nessuno disposto ad accompagnarla. In una situazione simile e mentre si stava inesorabilmente avvicinando il grande concerto, la giovane aveva ormai perso ogni speranza. 

Rassegnata e triste, Karla aveva accantonato l'idea di partecipare all'evento, ma non sapeva che suo padre aveva in serbo per lei una sorpresa fantastica. L'uomo, infatti, a conoscenza di tutta la situazione e consapevole che la figlia non aveva accompagnatori, si era attivato per cercare una soluzione. 

Advertisement
Instagram/karcostilla

Instagram/karcostilla

Siete curiosi di sapere cos'ha architettato, vero? Ha imparato a memoria la maggior parte delle canzoni che sarebbero state eseguite durante il festival e ha deciso che sarebbe stato lui il compagno di scorribande della figlia. Un gesto amorevole che ha commosso tutto il web. 

La ragazza, infatti, per ringraziarlo di quello che aveva fatto per il suo bene, ha deciso di postare un video su Tik Tok in cui si vedono vari momenti delle serate e, soprattutto, trapela la grande complicità di padre e figlia. Tra risate, balli e sorrisi a ritmo di musica, i due si sono scatenati e hanno vissuto momenti indimenticabili. 

Instagram/karcostilla

Instagram/karcostilla

Un rapporto padre-figlia che ha emozionato tantissime persone. Gli utenti che hanno visto il video, si sono lasciati andare a commenti di lode nei confronti di questo papà e lui, davanti a tanta gentilezza, è rimasto senza parole e ha ringraziato tutti per le belle parole. 

È proprio vero che i genitori amano incondizionatamente e farebbero di tutto per i propri figlioletti, persino imparare a memoria un intero repertorio di canzoni.

Guardate queste immagini per crederlo. Non sono bellissimi?

Advertisement