Desiderava da sempre di diventare nonna, dopo 17 anni il suo sogno è diventato realtà

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Maggio 2022

Desiderava da sempre di diventare nonna, dopo 17 anni il suo sogno è diventato realtà
Advertisement

Cosa possiamo fare per esaudire il desiderio più grande di un nostro familiare? Forse, molti di noi si saranno posti questa domanda e avranno cercato la soluzione migliore per rendere felice quanto prima una persona cara. Ma se il sogno più grande di una donna o di un uomo è quello di diventare nonni? In questo caso i tempi potrebbero dilatarsi un po' e anche l'attesa. Sappiamo bene che mettere al mondo un bambino non è una decisione da prendere all'improvviso e su due piedi, ma va ponderata e bisogna essere sicurissimi di volerlo. Ai nonni questo interessa fino a un certo punto e, alcuni in particolare, fremono all'idea di avere un piccolo nipotino da strapazzare tra le mani. 

Per la donna di cui vogliamo parlarvi è stato proprio così. Desiderosa di diventare nonna, ha dovuto attendere un bel po' prima di ricevere una sorpresa completamente inattesa. Vi raccontiamo cos'hanno organizzato figlio e nuora per il giorno del suo compleanno.

via Tik Tok/bethcory

Advertisement
Tik Tok/bethcory

Tik Tok/bethcory

Beth Cory, la nuora della protagonista di questa storia, ha postato un video su Tik Tok in cui è immortalato un momento molto emozionante vissuto con la suocera. 

Nella immagini vediamo l'anziana signora mentre, nel giorno del suo compleanno, è seduta al tavolo di un ristorante e si prepara a scartare il regalo del figlio e della nuora. La bustina in questione contiene tre piccoli pacchettini regalo.

Il primo che la donna tira fuori nasconde un pacchetto delle sue caramelle preferite alla liquirizia. Contenta di averle ricevute, la signora, seguendo le indicazioni di Beth, procede con il secondo. 

Advertisement
Tik Tok/bethcory

Tik Tok/bethcory

Tolta la carta, vediamo tra le sue mani un piccolo libro per bambini. Mentre argomenta su quanto le piacciano libri del genere e in particolare quello appena ricevuto, la suocera, poi, tira fuori il terzo e ultimo pacchettino, il più importante. 

Scarta e ciò che vede, la lascia a bocca aperta. L'ultima confezione conteneva una minuscola maglietta da bebè e questo poteva voler dire solo una cosa: sarebbe diventata nonna

Il suo desiderio più grande stava per essere esaudito e lei non poteva far altro che scoppiare in lacrime per la commozione e la gioia provata. Secondo Beth, la suocera stava aspettando quel momento da circa 17 anni e, dopo tutto questo tempo, lei e il marito avevano avuto modo di stupirla e renderla felice. 

Tik Tok/bethcory

Tik Tok/bethcory

Diventare nonna era il suo desiderio più grande e, grazie all'amore tra suo figlio e sua nuora, si stava concretizzando. Siamo certi che sarà una nonna stupenda, lo dicono i suoi occhi e la felicità provata in quell'istante, non credete?

Advertisement