Scambia messaggi con uno sconosciuto, decide di incontrarlo e all'appuntamento scopre che è il suocero - GuardaCheVideo.it
x
Scambia messaggi con uno sconosciuto,…
Mamma racconta la vita con 12 figli: La scuola mette in isolamento un ragazzo di 14 anni per il suo

Scambia messaggi con uno sconosciuto, decide di incontrarlo e all'appuntamento scopre che è il suocero

28 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
6.653
Advertisement

Negli ultimi tempi sono molto in voga applicazioni di incontri e chat tramite cui conoscere uomini e donne. Che sia per gioco, per incontrare l'anima gemella o per una piccola fuga extra-coniugale, questi siti di incontri e chat sono all'ordine del giorno. Ma chi si aspetterebbe di parlare per un po' con uno sconosciuto o una sconosciuta, entrarci in sintonia, decidere di incontrarlo e poi scoprire che si tratta del proprio suocero?

Non ci credete, vero? Eppure è successo qualche tempo fa in Cina, dove una donna e un uomo si sono dati appuntamento per conoscersi, senza sapere che già erano in stretto contatto. Si trattava infatti di suocero e nuora. Scopriamo come sono andate le cose nel dettaglio. 

via: Metro

Tutto è accaduto nella provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina. Qui la giovane 28enne Lili, ha conosciuto in chat Wang, un uomo di 57 anni con cui ha deciso di incontrarsi per una fuga extra-matrimoniale. Peccato che sia per Lili che per Wang c'era una sorpresa dietro l'angolo ad aspettarli. Una volta arrivati nel luogo dell'appuntamento i due "amanti" hanno scoperto una cosa decisamente sconcertante e scioccante: erano nuora e suocero. 

Avete letto bene. I due si conoscevano già e molto bene. "Ci siamo scambiati tanti messaggi e alla fine abbiamo deciso di incontrarci. - ha raccontato il signor Wang - Peccato che, appena aperta la porta, siamo rimasti entrambi a bocca aperta. Lili mi ha visto, si è voltata ed è corsa via immediatamente". Peccato che le brutte sorprese non fossero finite lì. 

Forse perché aveva percepito qualcosa di strano nella loro quotidianità o solo per un sesto senso, fatto sta che il marito di Lili, nonché figlio di Wang aveva seguito la donna. Quindi quando lei è scappata dall'appuntamento col suocero, si è ritrovata davanti proprio suo marito. Il quale, secondo quanto è accaduto nei minuti successivi, sembra proprio che non l'abbia presa bene. La situazione, infatti è degenerata e è scoppiata una rissa. 

L'idea che tra sua moglie e suo padre potesse esserci una relazione non lo faceva stare tranquillo e per questo il marito e figlio è esploso. Tutta la situazione si è conclusa con nuora e suocero in ospedale e 5 giorni di prigione per il marito a causa dell'aggressione. Un appuntamento decisamente singolare che nessuno dei tre dimenticherà. Speriamo per loro che le cose si siano chiarite e che tutto sia tornato alla normalità.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie