Fermano il matrimonio del papà perché non gli pagava gli alimenti da 2 anni: "Non sposarti, prenditi cura di noi!"

di Simone Fabriziani

08 Marzo 2022

Fermano il matrimonio del papà perché non gli pagava gli alimenti da 2 anni: "Non sposarti, prenditi cura di noi!"
Advertisement

Il mestiere del genitore non è mai semplice da affrontare; per una mamma o un papà, la cosa più importante al mondo sono i propri figli e il loro benessere. Questa dovrebbe essere una cosa particolarmente scontata, eppure ci sono genitori attorno al mondo che agiscono con tale egoismo ed indifferenza nei confronti dei propri figli che, non appena ne hanno l'occasione, abbandonano il nucleo famigliare per andare a vivere con un altro partner, senza pensare al sostentamento dei figli che lasciano indietro. Per fortuna che si possono mettere in atto delle vendette "perfette" in questi casi...

via Infobae

Advertisement

#Pasco Hijos impiden matrimonio de su padre y lo acusaron de no pasarles pensión de alimentos Bañado en pintura quedó...

Pubblicato da Ozono Televisión su Venerdì 25 febbraio 2022

Difatti la storia di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda un padre che ha abbandonato il suo nucleo famigliare composto dalla moglie e dai suoi quattro figli ed ha scelto di vivere il resto dei suoi giorni con la sua attuale compagna. Fino a qui, purtroppo, nulla di straordinario, ma sta di fatto che questo papà di nome Adriàn Chamorro ha fatto il giro dei notiziari del Perù per la vendetta che i suoi figli hanno messo in atto nei suoi confronti perché non gli pagava gli alimenti nonostante fosse andato via da due anni.

L'accaduto ha avuto luogo presso il Municipio di Pasco, in Perù, quando Adriàn si era recato lì per convolare a nozze con la sua attuale compagna e futura moglie; peccato che all'entrata del municipio c'erano i suoi quattro figli accompagnati da altri parenti; la figlia maggiore di 21 anni portava con sé uno striscione in cui c'era scritto: "Papà non sposarti, prenditi cura di noi, ci devi ancora due anni di mantenimento e di pagamento degli alimenti!"

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Quando i quattro figli di Adriàn hanno visto l'uomo vestito di tutto punto entrare nel municipio accompagnato dalla sua sposa, si sono avventati su di lui e, per vendicarsi, gli hanno rovesciato addosso della vernice colorata; la figlia maggiore, che aveva già compiuto 21 anni ed era madre di un bambino, ha raccontato che la loro mamma, la ex-moglie di Adriàn, era venuta a mancare due anni prima e così lei si era presa tutto il carico economico di sostentamento dei suoi fratelli minori. Nel frattempo, il padre era andato via dal nucleo famigliare e da due anni non stava apparentemente pagando gli alimenti ai suoi quattro pargoli: "Voglio solo che si prenda cura dei miei fratelli. Dice che non ha soldi per dar loro da mangiare, ma ha soldi per sposarsi. Da due anni non ci è arrivato nemmeno un centesimo dopo la scomparsa di mia madre!", ha affermato la figlia di 21 anni.

Piqsels/Not The Actual Photo

Piqsels/Not The Actual Photo

Con l'arrivo degli agenti della polizia a calmare gli animi fuori dal municipio di Pasco, sembra che il matrimonio sia stato temporaneamente bloccato, i quattro figli di Adriàn calmati e l'uomo intimato a risolvere questo urgente problema economico con i suoi ragazzi. Si sarà convinto questo papà a fare il suo dovere e dare una mano ai suoi figli in grande difficoltà? Oppure inventerà nuovamente una scusa?

Speriamo vivamente che per questi quattro ragazzi privati della figura paterna le cose si mettano nel verso giusto, prima o poi.

Advertisement